Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Colpani lo hanno rovinato mettendolo sulla destra lui è un centrale di cckarlem ha scritto: Colpani a Firenze è evaporato, e gioca in un ruolo già coperto. Per me molto meglio Pessina, che però prenderei solo in prestito, o tutt'al più a prezzo stracciato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
Abde Ezzalzouli non si può prendere? Molto meglio di Dominguez secondo me.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh spero di pormi il problema stando in Champions anche col contributo di Gimenez, tanto si è capito che Dovbyk non è il titolare per Gasperini e l'ucraino non ha dato chissà quali segni di vita finora, anzi ieri ennesima volta in cui sottoporta ci va lento e con poca cattiveria agonisticajsl14 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 19:03 Scambio di prestiti è una stronzata epica che va solo a vantaggio del Milan che ti dà in prestito uno più giovane da far valorizzare a Gasperini.
L'anno prossimo ti ritrovi nuovamente a cercare di piazzare Dovbyk a 29 anni...
Ma ancora che famo affari col Milan?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Nel senso che è un centrocampista, che lo può mettere nei 2, o anche alla Pasalic per intenderci.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si si vero,risponde così,allargando poi il discorso alla sua duttilita'.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 19:10 Ok allora avro` capito male. La parte sui 2 e i 3 pero` era specifica sul cc. Cmq alla domanda, la prima cosa che risponde e` "e` un centrocampista", poi aggiunge.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ma di solito i centrocampisti giocano a centrocampo.Mike Foster ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 19:05 Si ma ha anche detto che può giocare in più posizione,tolto il portiere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gasperini su pisilli è stato netto, lo vede solo a centrocampo-mediano, cosi l'ho intesa io

-
- Leggenda
- Reactions:
Lo sapevo che qualcuno gli avrebbe accollato pure quel gol "mangiato".pasmadferit ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 19:12 Eh spero di pormi il problema stando in Champions anche col contributo di Gimenez, tanto si è capito che Dovbyk non è il titolare per Gasperini e l'ucraino non ha dato chissà quali segni di vita finora, anzi ieri ennesima volta in cui sottoporta ci va lento e con poca cattiveria agonistica
Per me è più mangiato il gol di Ferguson contro il Bologna sinceramente.
A me piace di più Ferguson come giocatore, ma a me è piaciuto come è entrato Dovbyk sia col Bologna sia col Pisa.
Gimenez è sempre stato un provocatore: rosso idiota lo scorso anno e sempre scontri con noi.
Io terrei Dovbyk... Accetterei lo scambio solo se definitivo perché è più giovane...
Ma io al Milan non voglio fare favori
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se lo vedeva nei trequartisti penso gli avrebbe dato un chance,almeno in queste due partite.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si può prendere,ha il doppio passaporto spagnolo,ma credo costi molto di più di Dominguez.Alessandro64 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 19:12 Abde Ezzalzouli non si può prendere? Molto meglio di Dominguez secondo me.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me nei 2 del nostro centrocampo sarebbe fuori posto e molto a disagio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me,più trequartista.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma mica faccio il pescatore, te posso mandà un po’ de foto de culiMike Foster ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 19:04 Ma poi scusa,se scendi dalla barca dovresti dirci tu cosa hai preso.Io se andavo a pesca con un gommone,minimo mi fermavo su qualche secca.![]()
![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma nei due intende i due di cc o anche i tre di cc se fa` cc a 3. Non credo intendesse i due sottopunta, da come l'ha messa e poi mi risulta che 3-5-2-1 non ce potemo gioca`

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum