Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

George non mi fa impazzire però almeno ha le caratteristiche che ci servono, io non lo faccio di mestiere quindi mi fido, se il prezzo è quello che girava onestamente mi pare davvero troppo, io spero nel prestito perchè voglio sognare openda per 24 ore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ma George ha quelle caratteristiche di velocità e ribaltamento dell'azione che ci servirebbero come il pane?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

adesso all improvviso tutti gli inglesi u20 sono dei fenomeni

Mah io pensavo che almeno 1 giocatore lo avremmo scovato da un campionato minore, a un prezzo minore.
Bah

peccato, chiudo un mercato intelligente e che mi ha soddisfatto con un punto interrogativo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ago 2025, 23:18 Io non so a cosa possa servire questo george
A vincere.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 31 ago 2025, 23:23 Ma George ha quelle caratteristiche di velocità e ribaltamento dell'azione che ci servirebbero come il pane?
pare di sì
se guardi gli highlits però, il primo tiro in porta arriva dopo 3 (ore) e 51 (minuti)
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pasmadferit ha scritto: dom 31 ago 2025, 23:23 Ma George ha quelle caratteristiche di velocità e ribaltamento dell'azione che ci servirebbero come il pane?
io ultimamente ho guardato un po' di video per farmi un'idea

sicuramente non e' uno prontissimo per fare il titolare nella Roma, mi sembra che possa avere potenziale, ma e' uno su cui devi lavorare

me 2 cents (solo you tube ...)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dumbo conferma: Kolo sfumato e virata su Openda.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

atleticamente e fisicamente si, non eccezionali le doti tecniche e da rivedere molto l'intelligenza tattica però è un 2006 ha l'età di mannini e reale
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 31 ago 2025, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma la giuve se non vende Vlahovic si prende Openda ( o kolo) e hanno pure David? Certo c'è da dire che David può fare anche l'attaccante esterno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 31 ago 2025, 23:28 io ultimamente ho guardato un po' di video per farmi un'idea

sicuramente non e' uno prontissimo per fare il titolare nella Roma, mi sembra che possa avere potenziale, ma e' uno su cui devi lavorare

me 2 cents (solo you tube ...)
Si pure io mi sono fatto questa idea.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me è sembrato molto veloce nell' ultima partita col Chelsea
E comunque ha fatto male non mi è sembrato avesse un gran controllo di palla
Però giocava in un ruolo non suo in una squadra che giocava in maniera orrenda anche se poi ha vinto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 31 ago 2025, 23:30 atleticamente e fisicamente si, non eccezionali le doti tecniche e da rivedere molto l'intelligenza tattica.
Paro paro. Leggerino proprio.
a me pare l'ennesima "mezza aletta" per la quale impicchiamo i soliti 15-20 mln
della stessa famiglia dei vari Kluivert, Under, l'altra pippa turca capellone, la Turbopippa, lo spagnolo azzannato alle palle, e troppi ne dimentico.
Lamela forse qualcosa sopra ma sempre lì siamo.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ps il Milan 25 mln per Musah

Musah.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 ago 2025, 22:32 Il titolare con Morata preso nella stessa sessione non credo. Ma infatti e` la volonta` di Abraham - che come qualsiasi libero professionista ha diritto a preferire una destinazione piuttosto che un'altra.

Ma perche` quando il Polacco piscia i club di Bundesliga per venire alla Roma, quando Wesley piscia lo Zenit per venire alla Roma, quando Soule` piscia il Fulham lo scorso anno per venire alla Roma, quando Dovbyk piscia l'Atletico lo scorso anno per venire alla Roma, e` diverso???

No, lo fa` Abraham e` la sotterfuga del Milan, lo fanno questi per venire da noi e` normale?

Boh.
Hai fatto tutti esempi di calciatori che poi si trasferiscono a titolo definitivo,e non in prestito secco.Lui rifiutato tutto perchè preferisce andare al Milan in prestito,mi sembra diverso eccome.Il Milan ci ha ostacolato e non ha mantenuto la parola.Io lì farei attaccare ar coso li...come se chiama?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi