Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da karlem »

Belloccia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

skunk18 ha scritto: ven 4 lug 2025, 19:06 Io la preferisco senza sponsor, ma la vorrei con, per ovvi motivi.
Comunque se lo sponsor fosse dello stesso colore delle tre strisce, per intenderci, va benissimo.
Sì, anche se la scritta bianca dello sponsor non stona. Accadde con Barilla, INA Assitalia o Qatar Airways: cromaticamente il bianco non sta male, purché i numeri dietro e il nome del giocatore siano bianchi anch'essi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: ieri, 11:19 Sì, anche se la scritta bianca dello sponsor non stona. Accadde con Barilla, INA Assitalia o Qatar Airways: cromaticamente il bianco non sta male, purché i numeri dietro e il nome del giocatore siano bianchi anch'essi.
Il problema è che se Inizia stagione senza sponsor probabilmente ti impegni sui numeri gialli e poi se introduci uno sponsor bianco non sò se li puoi cambiare, sia per accordi UEFA e Lega Serie A, sia per considerazioni commerciali (stock di numeri negli store e nel fulfillment). Che poi se la prima di quest'anno è questa io farei i numeri bianchi a prescindere perchè altrimenti c'è troppo giallo, ma penso che la Roma i numeri bianchi li contempli solo se facciamo il pantaloncino bianco sulla prima divisa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Vero. Comunque auspico che davvero stiano per trovare un main sponsor perché servono soldi e la maglia vuota per me qualcosa perde.
Rispondi