Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bilancio calciomercato stagione 2014/15

Messaggio da MatteoAsroma90 »

na domanda...a marco o a chi vole risponde...ma gli aumenti di capitale vanno fatti ogni anno puntualmente?..per esempio..si potrebbe saltare per fare due anni in uno magari più massiccio?..mi spiego meglio..per esempio ogni anno si fa un aumento di 50 milioni..puoi saltare una tranche e farlo uno di 100 l'anno successivo?...è solo una curiosità dato che sono ignorante in materia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto: ah ok,non me n'ero accorto :D

ok, capito, questo é il prospetto integrativo, parla soltanto degli acquisti e cessioni dal giungo 2014 in poi, ovvero praticamente di luglio, se vedi non ci sono riportate tutte le operazioni di quando sono andate alle buste per i vari calciatori, scoperto l'arcano asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MatteoAsroma90 ha scritto:na domanda...a marco o a chi vole risponde...ma gli aumenti di capitale vanno fatti ogni anno puntualmente?..per esempio..si potrebbe saltare per fare due anni in uno magari più massiccio?..mi spiego meglio..per esempio ogni anno si fa un aumento di 50 milioni..puoi saltare una tranche e farlo uno di 100 l'anno successivo?...è solo una curiosità dato che sono ignorante in materia.

no matteo, gli aumenti di capitale si fanno quando vi é necessità di avere la garanzia di proseguo dell'attività e della vita della società stessa, tipo, per farti capire, hai debiti di 200 milioni, e non puoi appoggiarti alle banche, quindi per nn finire in tribunale fallimentare ed avere fiducia dai creditori devi aumentare il capitale sociale affinché copra quei debiti che hai in giro.

in sostanza si aumenta il capitale quando ve ne é necessità (ovviamente devi avere liquidità per farlo, oppure chiedi aiuto al mercato finanziario se é una SPA, come in questo caso, ovviamente la consob deve vigirale e darti l'ok per l'aumento, se verifica che l'aumento é soltanto un paliativo e stai fallendo non te lo accetta lo stesso)
Ultima modifica di ds_marco il gio 17 lug 2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ah ok..quindi si fa quando il bilancio è gravemente in rosso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MatteoAsroma90 ha scritto:ah ok..quindi si fa quando il bilancio è gravemente in rosso

praticamente si ...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto:uhm male lopez, ma verre a quanto lo abbiamo comprato per la metà? 935 può essere il saldo cessione-acquisto?
boh, dicevano 1,5.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
no matteo, gli aumenti di capitale si fanno quando vi é necessità di avere la garanzia di proseguo dell'attività e della vita della società stessa, tipo, per farti capire, hai debiti di 200 milioni, e non puoi appoggiarti alle banche, quindi per nn finire in tribunale fallimentare ed avere fiducia dai creditori devi aumentare il capitale sociale affinché copra quei debiti che hai in giro.

in sostanza si aumenta il capitale quando ve ne é necessità (ovviamente devi avere liquidità per farlo, oppure chiedi aiuto al mercato finanziario se é una SPA, come in questo caso, ovviamente la consob deve vigirale e darti l'ok per l'aumento, se verifica che l'aumento é soltanto un paliativo e stai fallendo non te lo accetta lo stesso)

assolutamente no...

http://www.asroma.it/pdf/corporate/comu ... ma_SpA.pdf

il comunicato inizia così:

Comunicato Stampa

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non
saranno registrati negli Stati Uniti, ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il
"Securities Act") o in Australia, Canada o Giappone, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione è soggetta
all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge. I titoli ivi indicati non possono essere offerti o
venduti negli Stati Uniti o a U.S. persons, salvo che siano registrati ai sensi del Securities Act o in presenza di un’esenzione alla
registrazione applicabile ai sensi del Securities Act. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite
o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

This communication does not constitute an offer or an invitation to subscribe for or purchase any securities. The securities referred
to herein have not been registered and will not be registered in the United States under the U.S. Securities Act of 1933, as amended
(the “Securities Act”), or in Australia, Canada or Japan or any other jurisdiction where such an offer or solicitation would require the
approval of local authorities or otherwise be unlawful. The securities may not be offered or sold in the United States or to U.S.
persons unless such securities are registered under the Securities Act, or an exemption from the registration requirements of the
Securities Act is available. Copies of this announcement are not being made and may not be distributed or sent into the United
States, Canada, Australia or Japan.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

assolutamente no...

http://www.asroma.it/pdf/corporate/comu ... ma_SpA.pdf

il comunicato inizia così:

Comunicato Stampa

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non
saranno registrati negli Stati Uniti, ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il
"Securities Act") o in Australia, Canada o Giappone, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione è soggetta
all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge. I titoli ivi indicati non possono essere offerti o
venduti negli Stati Uniti o a U.S. persons, salvo che siano registrati ai sensi del Securities Act o in presenza di un’esenzione alla
registrazione applicabile ai sensi del Securities Act. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite
o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

This communication does not constitute an offer or an invitation to subscribe for or purchase any securities. The securities referred
to herein have not been registered and will not be registered in the United States under the U.S. Securities Act of 1933, as amended
(the “Securities Act”), or in Australia, Canada or Japan or any other jurisdiction where such an offer or solicitation would require the
approval of local authorities or otherwise be unlawful. The securities may not be offered or sold in the United States or to U.S.
persons unless such securities are registered under the Securities Act, or an exemption from the registration requirements of the
Securities Act is available. Copies of this announcement are not being made and may not be distributed or sent into the United
States, Canada, Australia or Japan.
Ma chi ha parlato del caso specifico della roma? Era un discorso generale sugli aumenti di capitale, continua pure ad andare a cercare il pelo nell uovo se ci trovi gusto, è una guerra tua che nemmeno un bambino dell asilo, cosi ti senti realizzato, ormai sei entrato in tunnel, finchè non "vinci" non molli
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto: Ma chi ha parlato del caso specifico della roma? Era un discorso generale sugli aumenti di capitale, continua pure ad andare a cercare il pelo nell uovo se ci trovi gusto, è una guerra tua che nemmeno un bambino dell asilo, cosi ti senti realizzato, ormai sei entrato in tunnel, finchè non "vinci" non molli

un discorso generale in cui hai scritto "come in questo caso".

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

un discorso generale in cui hai scritto "come in questo caso".

non capisci proprio una fava, non te infilare in questi discorsi lascia perde non so per te ...lascia perde sul serio

dove hai letto che io ho scritto che gli azionisti mettono i soldi? io ho detto che chiedi aiuto al mercato azionario come in questo caso poiché chi ha un'azione se ne ritrova 2 e dovrà contrattare le nuove azioni con una base di partenza a 0.37, questo a casa mia significa chiedere aiuto al mercato finanziario ... mamma mia me tocca trattatte come i ragazzini :ssss: :ssss:

ti dimostro ancora di piu la tua malafede nei miei confronti, cosa cazzo vuoi mettere di soldi che i soldi sono stati messi già in precendenza.??? me lo spieghi FENOMENO DEL FORUM, precisino precisino?
Ultima modifica di ds_marco il ven 18 lug 2014, 1:10, modificato 2 volte in totale.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

FATELA FINITA O VI CACCIO ENTRAMBI. IGNORATEVI!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ValeriONE ha scritto:FATELA FINITA O VI CACCIO ENTRAMBI. IGNORATEVI!!

no valeriONE mi stà tampinando su ogni topic, ha rotto il cazzo sul serio!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
non capisci proprio una fava, non te infilare in questi discorsi lascia perde non so per te ...lascia perde sul serio

dove hai letto che io ho scritto che gli azionisti mettono i soldi? io ho detto che chiedi aiuto al mercato azionario come in questo caso poiché chi ha un'azione se ne ritrova 2 e dovrà contrattare le nuove azioni con una base di partenza a 0.37, questo a casa mia significa chiedere aiuto al mercato finanziario ... mamma mia me tocca trattatte come i ragazzini :ssss: :ssss:

ti dimostro ancora di piu la tua malafede nei miei confronti, cosa ca##o vuoi mettere di soldi che i soldi sono stati messi già in precendenza.??? me lo spieghi FENOMENO DEL FORUM, precisino precisino?

1) tu hai scritto "come in questo caso" poi hai detto che era un discorso generale.
come fa ad essere un generale se specifichi "come in questo caso"?

2) chiedere aiuto al mercato azionario secondo te cosa vuol dire?
per me e per il 99% dei romanisti credo che vuol dire chiedere a qualcuno di comprare le azioni,
poi se tu fai parte dell'1% di eletti che conoscono i segreti della borsa
allora potresti spiegarti meglio invece di insultare

3) quali soldi sono stati messi in precedenza?
quelli dell'aumento di capitale?
(ma puoi essere più chiaro quando scrivi?)
se sono quelli dell'aumento di capitale è ovvio che gli americani
devono mettere subito i soldi per essere pronti appena parte l'aumento di capitale
perchè devono conservare la loro percentuale...
però siccome la propria percentuale la deve poter mantenere chiunque,
allora se io sono azionista per l'1% allora avrò diritto ad una prelazione sull'1% delle nuove azioni.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
no valeriONE mi stà tampinando su ogni topic, ha rotto il ca##o sul serio!

ti ho solo contraddetto perchè hai scritto "come in questo caso", siamo su un forum ed è normale che possiamo avere opinioni differenti... si può anche parlare civilmente senza insultare.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ValeriONE ha scritto:FATELA FINITA O VI CACCIO ENTRAMBI. IGNORATEVI!!

io ho scritto solo due cose:

1) assolutamente no... il comunicato inizia così (e poi ho postato un comunicato)

2) un discorso generale in cui hai scritto "come in questo caso".

lui invece mi ha insultato 3 volte.

Rispondi