Magna tranquillo.

Magna tranquillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Forse fino a che non ci sono i meccanismi giusti preferisce giocare con Cristante in copertura, poi boh da quello che si sente Gasperini è uno che se il giocatore ha caratteristiche che gli piacciono se lo prende altrimenti a prescindere dal nome ti da in culo, mi sembra strano che tutti quelli che arrivano ad allenare la Roma diventano Yes Man.Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:36 E forse allora serviva quello.Come mai Wesley non salta un minuto?
Non e' vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vabbè quindi 25 milioni come primo acquisto e sta in panchina.Fatico a comprendere,non può fare i passaggetti a mezzo metro che fa Cristante?Mardavikia ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:40 Forse fino a che non ci sono i meccanismi giusti preferisce giocare con Cristante in copertura, poi boh da quello che si sente Gasperini è uno che se il giocatore ha caratteristiche che gli piacciono se lo prende altrimenti a prescindere dal nome ti da in culo, mi sembra strano che tutti quelli che arrivano ad allenare la Roma diventano Yes Man.
Per me far giocare 20-30 minuti a partita Dybala è proprio il modo migliore per preservarlo.il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:40 Io spero che i 6 punti non abbiano fatto pensare “stamo bene così” o che il piano sia di spremere Dybala come un limone
So tutti dubbi leciti, purtroppo tanto come so andate le cose non si saprà mai o cmq hai sempre le varibiali FPF, arrivo all'ultimo del DS, Cambio allenatore che rimescolano tutte le carte.Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:42 Vabbè quindi 25 milioni come primo acquisto e sta in panchina.Fatico a comprendere,non può fare i passaggetti a mezzo metro che fa Cristante?
Io sono il primo a pensare che Cristante titolare fisso certifica la mediocrità a centrocampo.Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:42 Vabbè quindi 25 milioni come primo acquisto e sta in panchina.Fatico a comprendere,non può fare i passaggetti a mezzo metro che fa Cristante?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Incredibile il numero di treni che so’ passati senza saltarci sopramoro ha scritto:O'Riley in prestito al Marsiglia 2M
Tanto ormai sarebbero tutte toppe, preferisco tenermi del margine in vista di gennaio a questo punto