Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Matteo »

kitarant ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:56 Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.
Chi sei?
Barnaba, apriti a noi...
Se chiamava Barnaba quello della banca advisor la??
:mmmmm: :mmmmm:
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me aspetta il Rennes il 31 agosto
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gabbbro ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:23 Senza uscite impossibile
Immagine

Pronta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:56 Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.
Aldolodice ma paololoscrive
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Matteo ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:31 Chi sei?
Barnaba, apriti a noi...
sì, proprio lui

Immagine
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:19 Zappacosta all'Atalanta. Contratto quadriennale (Sky)
Si riforma il binomio con Sportiello, tipo Hall & Oates
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pjanic non capisco perche` non lo prenda il Milan che cerca un sostituto di Calanhoglu da Giugno quando sondavano Mhikitarian. Al Napoli Pjanic gli puo` coprire l'assenza di Demme ma hanno gia` Zielinski come suggeritore e Insigne per i calci piazzati (a Insigne se gli levano pure le punizioni penso che si da` fuoco sul pullman). 4-2-3-1 con Pjanic tra i mediani e Zielinski tq mi pare leggerino.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 ago 2021, 20:02 Pjanic non capisco perche` non lo prenda il Milan che cerca un sostituto di Calanhoglu da Giugno quando sondavano Mhikitarian. Al Napoli Pjanic gli puo` coprire l'assenza di Demme ma hanno gia` Zielinski come suggeritore e Insigne per i calci piazzati (a Insigne se gli levano pure le punizioni penso che si da` fuoco sul pullman). 4-2-3-1 con Pjanic tra i mediani e Zielinski tq mi pare leggerino.
Pjanic non capisco perchè non lo prendiamo noi. Grillitsch e Pjanic in prestito e gli altri nemmeno si presentano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Zakaria e Pjanic e arriviamo in Champions con la Pipa in bocca
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 22 ago 2021, 20:05 Pjanic non capisco perchè non lo prendiamo noi. Grillitsch e Pjanic in prestito e gli altri nemmeno si presentano
Noi penso che non lo prendiamo perche` sarebbe un tipo di acquisto che c'entra poco col tipo di politica che vogliono fare per questo ciclo... gia` che abbiano rinnovato Mhiki e` da un certo punto di vista un'eccezione... cmq se va` al Napoli o alla Fiorentina non mi faccio la domanda sul perche` non lo abbiam preso noi quanto una domanda su Pjanic e perche` non lo ha preso la 35na di club europei piu` competitivi del Napoli o la 90na di club europei piu` competitivi della Fiorentina
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Matteo ha scritto: dom 22 ago 2021, 19:31 Chi sei?
Barnaba, apriti a noi...
Ad averci i soldi di Alessandro Barnaba 😂😂😂
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Bove invece di diawara e villar.
Interessante in chiave mercato, vuol dire che sono in vendita entrambi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se prendiamo un centrocampista che sposta abbiamo grandissime possibilità di arrivare quarti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque Tiago Pinto era allo stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:15 Comunque Tiago Pinto era allo stadio.
A Monaco di Baviera?
asd
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi