L’avevamo pagato 15?skotos ha scritto:pure troppo poco come diritto.
male male.
O 10+5?
In ogni caso poco come riscatto, concordo
L’avevamo pagato 15?skotos ha scritto:pure troppo poco come diritto.
male male.
bisongerebbe capire la storia delel telefonate intercorse tra Jadon Boldi e GaspTony Brando ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:41 Come dissi tempo fa: il giocatore più che dirci che non sarebbe venuto praticamente da prima di ferragosto non credo potesse fare.
Stronzi noi a perdere tutto questo tempo. Oggi i ritrovi a fare 45 chiamate tipo verdone per il viaggio in Polonia sperando di rattaccare un profilo che Gasperini ha più volte riferito essere fondamentale.
E per me serve quello e basta. I giocatori in tutti gli altri ruoli ci sono. Si può andare in Champions con quello che hai, quindi non penso sia un mercato di merda.
Ma la storia dell'esterno offensivo è stata gestita in modo dilettantesco.
Quoto tuttoTony Brando ha scritto:Come dissi tempo fa: il giocatore più che dirci che non sarebbe venuto praticamente da prima di ferragosto non credo potesse fare.
Stronzi noi a perdere tutto questo tempo. Oggi i ritrovi a fare 45 chiamate tipo verdone per il viaggio in Polonia sperando di rattaccare un profilo che Gasperini ha più volte riferito essere fondamentale.
E per me serve quello e basta. I giocatori in tutti gli altri ruoli ci sono. Si può andare in Champions con quello che hai, quindi non penso sia un mercato di merda.
a 8 me lo comprerei pure io.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:40 Tanto puoi mette quello che te pare, tornerà qua come tutti
Questa credo che vada accollata tutta a Gasp
ahahahahahahahTony Brando ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:41 Come dissi tempo fa: il giocatore più che dirci che non sarebbe venuto praticamente da prima di ferragosto non credo potesse fare.