FoveaASR ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 12:02
Il nuovo allenatore, chiunque egli sia, verrà già con l'etichetta di colui il quale non ha voluto De Rossi.
Come entrare nella hall of fame senza nemmeno dirigere un allenamento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Leggo ora le parole di Ranieri e ho due considerazioni
1 Ranieri è un grandissimo, sotto tutti i profili
2 De Rossi, detto da Ranieri, è un giocatore importantissimo, tecnicamente ed umanamente
Tutti e due, romanisti nel sangue
Non li contesterò mai e questa società non li merita, purtroppo
Forza Roma
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 12:39
Non ti preoccupare. Non serviva Ranieri. Ci hanno già pensato i geni di Trigoria (anzi, Via Tolstoj) che già da ieri si sono prodigati per insinuare il dubbio che il nuovo tecnico avesse chiesto di mandare via De Rossi.
Sì certo, ho sbagliato io a non contestualizzare bene il messaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
comunque in conferenza il mister alla fine attacca sulla questione de rossi ma su altri punti di vista è totalmente in linea con la società... "lo stadio è fondamentale" "ho trovato pochi presidenti presenti nella mia carriera" e parlava pure di leicester e chelsea. Quindi non attacchiamoci alla delocalizzazione... sono semplicemente inetti, incapaci...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Wonderwall ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 15:53
Ha avuto un lapsus alla Antonella Clerici
Ci ho fatto caso pure io ahahahahaha
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 16:39
No, ha smentito questi termini.
se le parole sono quelle riportate da sport mediaset, "smentita" è un parolone:
"Non mi sembra di aver utilizzato queste parole. Sicuramente quando i tifosi hanno chiesto spiegazioni sulla fine del rapporto tra De Rossi e la Roma"
diciamo che lui ha confermato di aver detto che decidono baldini e pallotta.
poi il tifoso che lo ha raccontato, ha descritto baldini e pallotta con gli epiteti che preferiva.
secondo voi claudio ranieri potrebbe mai aver detto quelle parole? ennamo
"Non mi sembra di aver utilizzato quelle parole - dice Ranieri - Certo, quando i tifosi mi chiedevano spiegazioni su chi aveva preso la decisione, sicuramente ho detto che l'aveva presa chi è a Boston, e cioè il presidente, e chi è a Londra, e cioè colui chi gli sta più vicino".
..a me sembrano conferme sostanziali
testa grigia parlando col tifoso può averlo detto, alla romana