faro ha scritto:
ma certamente, io con te imparo un sacco di cose che non avrei mai occasione di imparare
se poi mi saranno mai utili e' un altro discorso, ma alla cultura non si rinuncia mai
Ma se ti hanno dato l'oscar del mignottaro! (Cit.)
Piantala!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Oggi sono stato a Via Ottaviano ed è bellissima...andrebbe fatto su almeno altre 15 vie di Roma e i negozianti che piangevano adesso dovrebbero accendere un cero a Gualtieri perché gli si triplica il fatturato quest'anno
DavideASR91 ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 13:12
Oggi sono stato a Via Ottaviano ed è bellissima...andrebbe fatto su almeno altre 15 vie di Roma e i negozianti che piangevano adesso dovrebbero accendere un cero a Gualtieri perché gli si triplica il fatturato quest'anno
faro ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 12:19
ma certamente, io con te imparo un sacco di cose che non avrei mai occasione di imparare
se poi mi saranno mai utili e' un altro discorso, ma alla cultura non si rinuncia mai
dammi un po' di tempo e ti faccio il report dalla Thailandia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Bah, io per quanto possano essere merdosi e zuccherosi i testi di certa musica anni 60 ci credo poco che si siano avvicinati a cotanta arte:
Metti un guinzaglio alla tua ragazza ci vede e si comporta come una t...”, recita “DM”, ma non è finita qui. Perché in “TVTB” Tony Effe canta: “Bitch, ogni giorno non mi lasciano libero (no). Le ordino da casa come Deliveroo”.
In “Magazine”: “La tua tipa tra i miei seguaci mi vede e dopo apre le gambe la sc*po e poi si mette a piangere…”
E ancora in “Dopo le 4”: “Ti sputo in faccia solo per condire il sesso / Ti chiamo 'puttana' solo perché me l'hai chiesto / Ti sbavo il trucco, che senza stai pure meglio / Ti piace solamente quando divento violento”.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto: ↑mer 18 dic 2024, 17:18
Bravo Gualtieri ,con una botta sola hai fuori tutti quei cessi che avrebbero infestato il circo massimo a capodanno
Il mio nuovo idolo. In un colpo solo ha fatto fuori donne gay e tatuati.
Quasi quasi gli perdono pure di aver distrutto Roma negli ultimi 2 mesi. Ti amo.
blade ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 16:46
Bah, io per quanto possano essere merdosi e zuccherosi i testi di certa musica anni 60 ci credo poco che si siano avvicinati a cotanta arte:
Metti un guinzaglio alla tua ragazza ci vede e si comporta come una t...”, recita “DM”, ma non è finita qui. Perché in “TVTB” Tony Effe canta: “Bitch, ogni giorno non mi lasciano libero (no). Le ordino da casa come Deliveroo”.
In “Magazine”: “La tua tipa tra i miei seguaci mi vede e dopo apre le gambe la sc*po e poi si mette a piangere…”
E ancora in “Dopo le 4”: “Ti sputo in faccia solo per condire il sesso / Ti chiamo 'puttana' solo perché me l'hai chiesto / Ti sbavo il trucco, che senza stai pure meglio / Ti piace solamente quando divento violento”.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Il cortocircuito delle cantanti femminili che ogni giorno dell'anno ci ricordano che però ehhhhhh il patriarcato e le donne maltrattate e poi difendono il "collega" ha fatto molto ridere....o forse sarebbe meglio dire piangere
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"