Cronaca di Roma

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da faro »

sessantotto ha scritto: dom 15 dic 2024, 12:13 i servizi essenziali per un benessere psicofisico ed esistenziale

dovreste ringraziarmi
ma certamente, io con te imparo un sacco di cose che non avrei mai occasione di imparare

se poi mi saranno mai utili e' un altro discorso, ma alla cultura non si rinuncia mai :tussnz:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: ma certamente, io con te imparo un sacco di cose che non avrei mai occasione di imparare

se poi mi saranno mai utili e' un altro discorso, ma alla cultura non si rinuncia mai :tussnz:
Ma se ti hanno dato l'oscar del mignottaro! (Cit.)
Piantala!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Oggi sono stato a Via Ottaviano ed è bellissima...andrebbe fatto su almeno altre 15 vie di Roma e i negozianti che piangevano adesso dovrebbero accendere un cero a Gualtieri perché gli si triplica il fatturato quest'anno
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DavideASR91 ha scritto: dom 15 dic 2024, 13:12 Oggi sono stato a Via Ottaviano ed è bellissima...andrebbe fatto su almeno altre 15 vie di Roma e i negozianti che piangevano adesso dovrebbero accendere un cero a Gualtieri perché gli si triplica il fatturato quest'anno
ma non c'erano dubbi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

faro ha scritto: dom 15 dic 2024, 12:19 ma certamente, io con te imparo un sacco di cose che non avrei mai occasione di imparare

dammi un po' di tempo e ti faccio il report dalla Thailandia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Bravo Gualtieri ,con una botta sola hai fuori tutti quei cessi che avrebbero infestato il circo massimo a capodanno
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Infatti invitiamo Al Bano e Iva Zanicchi. Basta non leggere i testi delle loro canzoni pero', se no fanno la fine di Tony Effe.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Bah, io per quanto possano essere merdosi e zuccherosi i testi di certa musica anni 60 ci credo poco che si siano avvicinati a cotanta arte:

Metti un guinzaglio alla tua ragazza ci vede e si comporta come una t...”, recita “DM”, ma non è finita qui. Perché in “TVTB” Tony Effe canta: “Bitch, ogni giorno non mi lasciano libero (no). Le ordino da casa come Deliveroo”.

In “Magazine”: “La tua tipa tra i miei seguaci mi vede e dopo apre le gambe la sc*po e poi si mette a piangere…”

E ancora in “Dopo le 4”: “Ti sputo in faccia solo per condire il sesso / Ti chiamo 'puttana' solo perché me l'hai chiesto / Ti sbavo il trucco, che senza stai pure meglio / Ti piace solamente quando divento violento”.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mahmood dov'era quando c'erano artisti davvero censurati, tipo Ghali a Sanremo?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Certo che riaucire a fare passare per martire quell'attrezzo era veramente impresa degna di Gualtiero
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

blade ha scritto: mer 18 dic 2024, 17:18 Bravo Gualtieri ,con una botta sola hai fuori tutti quei cessi che avrebbero infestato il circo massimo a capodanno
Il mio nuovo idolo. In un colpo solo ha fatto fuori donne gay e tatuati. asd
Quasi quasi gli perdono pure di aver distrutto Roma negli ultimi 2 mesi. Ti amo.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

blade ha scritto: gio 19 dic 2024, 16:46 Bah, io per quanto possano essere merdosi e zuccherosi i testi di certa musica anni 60 ci credo poco che si siano avvicinati a cotanta arte:

Metti un guinzaglio alla tua ragazza ci vede e si comporta come una t...”, recita “DM”, ma non è finita qui. Perché in “TVTB” Tony Effe canta: “Bitch, ogni giorno non mi lasciano libero (no). Le ordino da casa come Deliveroo”.

In “Magazine”: “La tua tipa tra i miei seguaci mi vede e dopo apre le gambe la sc*po e poi si mette a piangere…”

E ancora in “Dopo le 4”: “Ti sputo in faccia solo per condire il sesso / Ti chiamo 'puttana' solo perché me l'hai chiesto / Ti sbavo il trucco, che senza stai pure meglio / Ti piace solamente quando divento violento”.
ammazza che concentrato di sterco
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Addirittura anche il re dei capodanni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque per me è giusto che in un concerto organizzato dal comune certa merda non venga cantata. Ed è sbagliato invitarlo a sanremo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Il cortocircuito delle cantanti femminili che ogni giorno dell'anno ci ricordano che però ehhhhhh il patriarcato e le donne maltrattate e poi difendono il "collega" ha fatto molto ridere....o forse sarebbe meglio dire piangere :mmmmm:
Rispondi