Sono d'accordo.il_noumeno ha scritto:Esultanze rivedibili...
Mi sanno un po' troppo di presuntuoso ... vorrei un ragazzo umile che quando segna al massimo esplode e viene sotto la Sud arrampicandosi sulle vetrate

Sono d'accordo.il_noumeno ha scritto:Esultanze rivedibili...
Royal Tenenbaum ha scritto:Credo,così a pelle, che Destro tra un anno non avrà gli stessi procuratori
Non ci avevo manco pensato veramente, certo la lap dance sulla bandierina è una roba brutta brutta...baleymar ha scritto: ti piaceva piu' la mano in bocca di traverso eh....? sempre il solito polemico....![]()
Cambiare la postura è la più grande cazzata che si possa fare, tutti i grandi hanno le loro asimmetrie fisiche... Bisogna lasciarla da parte a vanaggio della esplosività e della passione/carattereSantiago ha scritto: il problema non sono esclusivamente le bombe, ma la fissa che hanno nel cambiare lo stile di corsa dei giocatori.
il capoccia di milan lab (che mi sa che se n'è andato) è fissato con la storia della postura (vedi cissokho).
genioDaniel Faraday ha scritto:
così abbiamo pure chiuso il cerchio..
pure a me certe esultanze me fanno schifo pero' ormai e' una moda, pensa a Cristiano Ronaldo che fa vede' il muscolo della cosciaIulius ha scritto: Sono d'accordo.
Mi sanno un po' troppo di presuntuoso ... vorrei un ragazzo umile che quando segna al massimo esplode e viene sotto la Sud arrampicandosi sulle vetrate
il_noumeno ha scritto: Non ci avevo manco pensato veramente, certo la lap dance sulla bandierina è una roba brutta brutta...
Che Destro ha avuto dei dubbi e ci ha voluto pensare bene, un po' spaventato dalla piazza di Roma e dalla pressione che esercita. Pare che l'idea di essere allenato da ZZ abbia inciso positivamente...Elisa ha scritto: Non l'ho sentito, che ha detto?
VincentVega32 ha scritto:
basta che segna... poi può fare quello che je pare