anche per me, non a caso il Chelsea se mosso prima, e se si muove il Chelsea qualche motivo ci sarà...Panzanella ha scritto: tra Jung e Wallace 1000 volte Wallace.Talento vero.

anche per me, non a caso il Chelsea se mosso prima, e se si muove il Chelsea qualche motivo ci sarà...Panzanella ha scritto: tra Jung e Wallace 1000 volte Wallace.Talento vero.
io al 90%fabio656 ha scritto:fede nisii lo da all 80%..
e ma ci sarà pure qualche motivo se non se lo prende più però...Francesco ha scritto: anche per me, non a caso il Chelsea se mosso prima, e se si muove il Chelsea qualche motivo ci sarà...
permesso di lavoro...simone ha scritto: e ma ci sarà pure qualche motivo se non se lo prende più però...
Non lo può tesserare, altrimenti col callo che lo davano a noi...simone ha scritto: e ma ci sarà pure qualche motivo se non se lo prende più però...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
premessoche tutti vorremmo una formula diversa da quella di cui parlano i giornali,basta pensare che se usi wallace 1 anno e lo valorizzi (quindi fa un'ottima stagione), magari anche grazie a lui vai in CL e prendi un sacco di soldi...quindi il suo prestito/utilizzo ti porterebbe soldi per la stagione successiva e ti farebbe risparmiare i soldi per comprare un altro terzino oggi, permettendoti di usarli per altri giocatori....quindi mi sembra un'operazione positiva...nakata ha scritto:ma perchè follia, ma che ce frega? se lo valorizzi significa che ci è stato utile, se è pronto come marcos ben venga, pure per sei mesi.
ragionamento condivisibile , ma sottolineo la parte in nerettobaleymar ha scritto: premessoche tutti vorremmo una formula diversa da quella di cui parlano i giornali,basta pensare che se usi wallace 1 anno e lo valorizzi (quindi fa un'ottima stagione), magari anche grazie a lui vai in CL e prendi un sacco di soldi...quindi il suo prestito/utilizzo ti porterebbe soldi per la stagione successiva e ti farebbe risparmiare i soldi per comprare un altro terzino oggi, permettendoti di usarli per altri giocatori....quindi mi sembra un'operazione positiva...
faro ha scritto: ragionamento condivisibile , ma sottolineo la parte in neretto
te l'ho appena scritto soprateacher ha scritto:Mi spiegate quale sia la convenienza nel prendere un calciatore promettente giovane in prestito senza possibilità di riscatto visto che è già di una squadra come il Chelsea? A meno che il Chelsea nn possa proprio tesserarlo e quindi ie lo sfili...
quindi se prefigura lo scippo cor motorello!baleymar ha scritto: te l'ho appena scritto sopra