oswald ha scritto:
Quindi segnerebbe più di 91 gol all'anno e vincerebbe più di 4 palloni d'oro consecutivi?
Dai su, ti stimo ma in questa provocazione sei ostaggio del tuo stesso paradosso calcistico.
Lo scrivo qui e poi ricominceró come se non fosse successo nulla.
Io non credo che Messi sia più scarso di Hazard, sarebbe da scemi.
Le mie sono provocazioni verso un giocatore che io ritengo un mezzo bluff, perchè credo che in un contesto del genere, con cui giochi da 16 anni insieme, sia tutto più facile.
Ti faccio una domanda, secondo te, se Messi fosse rimasto fino a 19 anni al Rosario, ora segnerebbe 90 gol?
Lui è la dimostrazione di quanto l'affiattento sia fondamentale per vincere le partite.
dicevi cose tipo 'questo era il primo anno, hanno fatto tutto last minute, e` normale sia andata cosi`... L'ANNO PROSSIMO E` QUELLO CHE CONTA, quello in cui si pongono le basi...' e cose del genere
mo ci dici 'no ma che QUEST'ANNO, no il PROSSIMO... e` il prossimo che al 31 agosto decido...'
non e` che ogni anno rinvio i giudizi... ma bisogna aspetta` il PROSSIMO...
sempre cosi`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidazeman ha scritto:Anche se rimaniamo con questi giocatori, sarà rivoluzione perchè passeremo da un calcio orizzontale a uno verticale a uno obliquo(?!?), che magari sarà più facile da capire...ma sarà sempre profondamente diverso dagli altri due.
Per quanto riguarda i giocatori, io credo che servano almeno 4 titolari forti alla Guarin per competere per il terzo posto...ma credo che con un allenatore meno integrale, saresti potuto essere almeno 5/6.
i 4 titolari dove li metteresti 2 terzini 1 centrocampista e...
Per me con un allenatore normale(in questa categoria per me rientra LE) eri terzo a spasso quest'anno,forse lottavi per i primi due posti visto che non corrono troppo davanti. Dopotutto riguardando l'elenco di partite buttate dalla Roma,e soprattutto con che squadre l'hai buttate...Con Pioli ne vincevi la metà e ne pareggiavi 3.Quindi 5 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte.52 punti.Che posizione sei con 52 punti?
433 ha scritto:
non è vero, l'anno scorso dicevo che dovevi cambiare 20 giocatori e ne avevi cambiati solo 11.
dicevo, ad esempio, che bisognava rifare da zero la difesa, cosa che è stata fatta, se escludiamo Burdisso.
avete rotto er ca##o cò sto "avevi detto... avevi detto..." se vi ricordate così bene cosa avevo detto trovate i post.
a me non mi va di perdere tempo a fare le pulci, come fai tu, mi piacerebbe discutere di calcio in naturalezza, ma lo scorso settembre DOPO CHE TU HAI INSISTITO CIRCA 8 VOLTE nello spronarmi a cercare dove avevi detto certe cose sulla campagna acquisti, la frase dove scrivevi (DOPO L'ACQUISTO DI PIRIS E BALZARETTI) che se non avessero preso un altro terzino destro entro il 31 agosto la avresti considerata insufficiente (per poi votarla '7' che a casa mia non equivale a insufficiente) te l'ho TROVATA, CITATA E CE L'HO PURE AVUTA LINKATA IN FIRMA CIRCA 3 SETTIMANE
quindi non fare l'azzeccagarbugli...
ps. il maiuscolo leggilo come 'mano a cucchiara'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoG92 ha scritto:
i 4 titolari dove li metteresti 2 terzini 1 centrocampista e...
Per me con un allenatore normale(in questa categoria per me rientra LE) eri terzo a spasso quest'anno,forse lottavi per i primi due posti visto che non corrono troppo davanti. Dopotutto riguardando l'elenco di partite buttate dalla Roma,e soprattutto con che squadre l'hai buttate...Con Pioli ne vincevi la metà e ne pareggiavi 3.Quindi 5 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte.52 punti.Che posizione sei con 52 punti?
Portiere
2 terzini
2 intermedi
Se giochi con la difesa a 3
Portiere
Centrale che imposta e parla.
Intermedio
1 esterno sinistro o destro
giùlemanidazeman ha scritto:
Portiere
2 terzini
2 intermedi
Se giochi con la difesa a 3
Portiere
Centrale che imposta e parla.
Intermedio
1 esterno sinistro o destro
Portiere,alla fine penso che Stek rimanga
il secondo intermedio come titolare o come alternativa? De Rossi Pjanic X o De Rossi X X con Pjanic e Lamela dietro Destro
Io penso che non cercheranno uno che fa la difesa a 3,perchè a quel punto la rivoluzione ci dovrebbe essere davvero.2 centrali 1 esterno sinistro 1 esterno destr,per fare gli esterni nel 3-5-2 si devono avere determinate caratteristiche che i nostri non hanno,ma nessuno proprio
Jack l'Irlandese ha scritto:dicevi cose tipo 'questo era il primo anno, hanno fatto tutto last minute, e` normale sia andata cosi`... L'ANNO PROSSIMO E` QUELLO CHE CONTA, quello in cui si pongono le basi...' e cose del genere
mo ci dici 'no ma che QUEST'ANNO, no il PROSSIMO... e` il prossimo che al 31 agosto decido...'
non e` che ogni anno rinvio i giudizi... ma bisogna aspetta` il PROSSIMO...
per me nessuna sconfitta può trasformare bugie e infamie in verità. nessuna.
non è che se perdo 5-0 si può dire di tutto.
così come se vinco 5-0 non posso essere qualsiasi stroZZata.
queste sono stronxate che lascio volentieri agli juventini,
il ragionamento alla base è lo stesso "vinco quindi ho ragione",
è da juventini pezzi de m##da, non lo accetterò mai.
non hai capito nulla di quello che ho scritto..ma va bene cosi' dai
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
giùlemanidazeman ha scritto:Pjanic e Lamela avanti.
Bradley non puó fare il titolare se vuoi arrivare terzo, perció i titolari devono essere 2...
Quoto.Quindi un intermedio dal budget iniziale,e uno con i soldi di Osvaldo.Totti e Lopez riserve,e a centrocampo ti tieni quelli cosi qualche partita puoi anche togliere un trequartista e mettere un Florenzi che da più copertura ma è bravo ad inserirsi.Io invece di 3-2-1 vedevo 3-1-2 però con Pjanic a centrocampo sei troppo sbilanciato effettivamente.Posto cio,Dateme Allegri o Pioli