te, te ne andresti?promark ha scritto:ma perché si accollano tutti così, perchè?!
Io no, e per questo li capisco
te, te ne andresti?promark ha scritto:ma perché si accollano tutti così, perchè?!
davero... porco cane non se ne vuole andà nessuno... manco se gli dici fai solo panca e tribuna tutto l'anno se ne vanno... che 2 palle... già liberasse di guberti e brighi sembra un miracolo... pensando a come sbarazzarci di juan borriello e pizarro... sabatini deve fà un miracolo per piazzare tutta sta gente...promark ha scritto:ma perché si accollano tutti così, perchè?!
pizarro e juan e perrotta sono all'ultimo anno menomale... borriello brighi e taddei invece no! te li devi levà dal groppone sti pipponi!!Iulius ha scritto:Piazzare il solo Borriello sarebbe un miracolo.
Juan tocca tenercelo e magari qualche partita la fa.
Pizarro impossibile da piazzare credo, a meno che non paghiamo parte dell'ingaggio.
Si meno male ultimo anno per pizarro juan e perrotta.gabbbro ha scritto: pizarro e juan e perrotta sono all'ultimo anno menomale... borriello brighi e taddei invece no! te li devi levà dal groppone sti pipponi!!
Li fai a due all'ora ... o fai finta che stai male ... non vedo dove sia il problema ...433 ha scritto:gradoni a rotta de collo e poi vedi come scappano
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ha appena smentito il procuratore.Brasileiro ha scritto:Se dice qui in Brasile di Juan nell´Inter brasiliano.
Però magari con un biennale...Iulius ha scritto: Ha appena smentito il procuratore.
Prende 4,6 mln lordi ... impossibile in Brasile.
manco con l'incentivo se ne vanno... io a sto punto lo terrei come 4° centrale 1 anno e poi via...alecard1976 ha scritto: Però magari con un biennale...
(la speranza...)
magariteacher ha scritto:TMW - Secondo quanto si apprende tra i saloni dell'Hotel Hilton di Milano, centro nevralgico del calciomercato, il difensore della Roma Juan (33) potrebbe presto lasciare i giallorossi per tornare in patria. Il brasiliano piace all'Internacinal di Porto Alegre.
Hanno confermato su Sportitalia l'interesse dell'Internacional per Juan. Il problema è se Lucci bussa a soldi...Brasileiro ha scritto:Se dice qui in Brasile di Juan nell´Inter brasiliano.