A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'Ambiente Romano - Si Contesta Troppo?

Messaggio da Basetta74 »

totti1montella4 ha scritto: dal dopoguerra fino all'arrivo di Viola siamo stati il cimitero degli elefanti delle squadre del nord.
salvo rarissime eccezioni si era in mano a politicanti e palazzinari da strapazzo.
il fenomeno tutto romano delle radio è storia recente
Non si vinceva prima e non si vince ora, pochissime volte, anche nel dopo Viola abbiamo avuto una squadra in grado di competere, gli investimenti non sono mai stati paragonabili a quelli delle squadre del nord e quelle poche volte che lo sono stati abbiamo vinto,meno di quello che meritavamo? Si ma abbiamo vinto.
Che l'ambiente romano sia un problema è fuori discussione, che le radio siano un problema anche, ma portatemi i campioni e gli allenatori veri, non Zeman, uno che non ha mai vinto non capisco perchè avrebbe dovuto farlo qui.
Questo delle radio è un bell'alibi da tirare fuori ora.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

porcaccia ha scritto: :lol: :lol: :lol: anche un po' pedissequo se mi permetti.
gratuitamente c'è pure un corso di inglese dal titolo "English on de ruud"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto:Mi hanno chiesto di farla finita per non intasare il forum.
Se voglio, posso continuare...

E comunque, fai qualche test per verificare la memoria, perchè questo chiedere sempre prove, mi porta a pensare che tu ti debba scordare le cose molto velocemente.

No, è che io me ricordo pure troppo bene quello che dico.
Sei tu che prendi fischi per fiaschi.

Nelle ultime 24 ore mi hai accusato:
1) di aver detto che forse sei un laziale infiltrato
2) di aver detto che chi critica è prezzolato o laziale
3) di aver detto che sei un idiota

Cose che non ho mai detto nè pensato.

Te l'ho già spiegato ma lo ripeto:
- se mi accusi di qualcosa che non ho mai scritto è quasi impossibile dimostrare che non l'ho mai scritto (l'unico modo è portare tutti i miei post come prova, ma è una cosa irrealizzabile),
- se mi accusi di qualcosa che ho scritto sarà facile per te trovare il post "incriminato".

Ed ora, barzelletta:
Due vigili fermano una macchina con a bordo 4 uomini ubriachi fracichi.
Vigili: "abbiamo bevuto eh?"
Ubriaconi: "iiiiiiiiiih sapesse noi!"

E chi non ride non capisce l'ironia.
O è astemio.
O è laziale. :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

teacher ha scritto: E questa è una di quelle cose che entrano nel cervello perchè la straordinaria comunicazione che ruota intorno alla roma lo diffonde....

Sì è vero, due persone dello staff iniziale scelto da Baldini non fanno più parte della roma ma mi sembra che fanno ancora parte della asroma:

Gemignani scelto da Baldini
Sabatini scelto da Baldini
Fenucci scelto da Baldini
Conti confermato da Baldini
Tempestilli confermato da Baldini

Bladini sceglie le figure professionali che ruotano intorno alla squadra, Baldini dà l'indirizzo su quello che bisogna fare per la componente sportiva di asroma, Baldini sa dove la asroma deve arrivare e qual'è il percorso che bisogna fare.

Per arrivare lì si possono percorrere diverse strade.
E' stata scelta quella del primo anno, ma L.E. ad un certo punto ha mollato (perchè questo è successo) e si è dovuto cambiare, cercando di mantenere la componente del gioco più spettacolare.
Ma purtroppo la figura scelta, quella di Zeman, l'allenatore del calcio spettacolare, l'allenatore che lancia i giovani, l'allenatore ben voluto da buona parte della tifoseria, si è rivelata per 1000 motivi, i più dei quali non strettamente legati al campo, non idoneo a portare avanti un certo discorso.

Si cambia di nuovo e si cerca un'altra strada, perchè evidentemente in Italia finchè non hai una squadra di campioni, quel tipo di calcio non paga.
E i Campioni la roma ancora non li ha, non li ha compiuti.
Ha ottimi calciatori che cresceranno e potenzialmente lo potranno diventare.

Ma i progressi, che diventano punti fermi col tempo, sono quelli della costruzione della rosa.
Goccia dopo goccia.
Ok tu vedi un percorso che io non vedo, o almeno non lo vedo portare avanti.
Gli unici progressi che vedo sono, come dici anche tu, solo quelli della rosa che per me è migliorata parecchio, anche se i risultati non lo dimostrano.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dopo la partita del Borussia, te voglio bene pure a te.
E anche se non ti quoto, sai che mi riferisco a te.

Con amore, il tuo giùlemani aka "Aquilotto"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Basetta74 ha scritto:
Si ma c'è differenza tra rapporti personali, anche ottimi, e capacità lavorative.
Bisogna vedere se, anche a dispetto degli eccellenti rapporti fra i 2, Luis Enrique sia stato messo nelle migliori condizioni per lavorare.
guarda base' ti dico io lo scorso anno le radio le sentivo...
e quello che so stati capaci di dire di L.E. da quando hanno dato l'ufficialita' m'ha fatto schifo...
io sono strasicuro....che Baldini avrebbe riconfermato L.e.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto:Dopo la partita del Borussia, te voglio bene pure a te.
E anche se non ti quoto, sai che mi riferisco a te.

Con amore, il tuo giùlemani aka "Aquilotto"

Quando un real prende la sveja sò sempre contento. :D :D :D :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

cerbero ha scritto: guarda base' ti dico io lo scorso anno le radio le sentivo...
e quello che so stati capaci di dire di L.E. da quando hanno dato l'ufficialita' m'ha fatto schifo...
io sono strasicuro....che Baldini avrebbe riconfermato L.e.
Si si ma ne sono convito anche io che Baldini lo avrebbe riconfermato. Scusami forse mi sono spiegato male io, quando dico che non è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare, non dico che è stato fatto apposta per sfancularlo ma che c'è stato qualcosa, nella gestione della squadra da parte dei dirigenti, che non gli ha permesso di lavorare al meglio, non che lo abbiano fatto apposta per rendergli la vita difficile, ma magari per incapacità.
Tutto questo senza negare che il comportamento dei media verso L.E. sia stato vergognoso e sono convito anche io che abbia inflito sulla sua scelta di lasciare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto: quindi stiamo dicendo che la Roma ha voluto mandar via L.e.??
chi ?
che magari essere saldi con Baldini non basta per rimanere, perche` non e` l'unica autorita` la` dentro... magari ha lasciato perche` andava d'accordo con baldini e meno con altri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Eh la piazza esalta troppo il borussia dortmund mo perchè ha vinto na semifinale, mettono pressione alla società perchè vorrebbero klopp

spero che qualcuno mo non se ne esca così
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Jack l'Irlandese ha scritto: che magari essere saldi con Baldini non basta per rimanere, perche` non e` l'unica autorita` la` dentro... magari ha lasciato perche` andava d'accordo con baldini e meno con altri
chi sarebbero state le altre autorita' so' curioso
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Jack l'Irlandese ha scritto: che magari essere saldi con Baldini non basta per rimanere, perche` non e` l'unica autorita` la` dentro... magari ha lasciato perche` andava d'accordo con baldini e meno con altri
*
Io continuo a ripeterlo, vorrei vedere più Baldini e meno Sabatini davanti alle telecamere.
Vorrei un Baldini alla Galliani come presenza, o almeno io così mi immaginavo dovesse essere quando ho saputo del suo ritorno a Roma.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Basetta74 ha scritto: Si si ma ne sono convito anche io che Baldini lo avrebbe riconfermato. Scusami forse mi sono spiegato male io, quando dico che non è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare, non dico che è stato fatto apposta per sfancularlo ma che c'è stato qualcosa, nella gestione della squadra da parte dei dirigenti, che non gli ha permesso di lavorare al meglio, non che lo abbiano fatto apposta per rendergli la vita difficile, ma magari per incapacità.
Tutto questo senza negare che il comportamento dei media verso L.E. sia stato vergognoso e sono convito anche io che abbia inflito sulla sua scelta di lasciare.

ti dico l'errore dei dirigenti secondo me ??
e non e' solo nei confronti di L.e proprio una gestione sbagliata...lasciar correre....io mi avvelenavo...
ma su tutto...l'altra sera parlavamo sulla radio del forum e pare che Catalani abbia dichiarato che la Roma non paga stipendi da 4 mesi...
bene...io Baldini o Sabatini o Zanzi...non so chi e' preposto a queste cose, mi ti inculo....

AMERICAN IDIOT
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

cerbero ha scritto:
ti dico l'errore dei dirigenti secondo me ??
e non e' solo nei confronti di L.e proprio una gestione sbagliata...lasciar correre....io mi avvelenavo...
ma su tutto...l'altra sera parlavamo sulla radio del forum e pare che Catalani abbia dichiarato che la Roma non paga stipendi da 4 mesi...
bene...io Baldini o Sabatini o Zanzi...non so chi e' preposto a queste cose, mi ti incu.......
Ma magari e' vero, come per 3/4 della Serie A. Ma solo a Roma se ne fa un caso....
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

credo che avesse buoni rapporti con tutti oltretutto credo che Baldini e la squadra siano due componenti sufficienti anche fossero solo loro... ;)

AMERICAN IDIOT
Rispondi