donne e birra....giùlemanidamarra ha scritto:Ieri al pub in compagnia di tifosi/e olandesi...purtroppo non ho potuto guardarlo attentamente...

donne e birra....giùlemanidamarra ha scritto:Ieri al pub in compagnia di tifosi/e olandesi...purtroppo non ho potuto guardarlo attentamente...
ennamo noooo !!aldodice26x1 ha scritto:
Non ho visto posso immaginare....comunque se te capita dai un occhiata a Vilhena del Feyenord.....postromantico ha scritto:e ieri ha segnato.....![]()
ma il passaggio di Eriksen a DeJong per il secondo gol...?
visto ora su sky.Gran palla.cerbero ha scritto: Non ho visto posso immaginare....comunque se te capita dai un occhiata a Vilhena del Feyenord.....![]()
bisogna pure dire che in portogallo (porto) e olanda (ajax, psv) la concorrenza è veramente ridicola e queste grandi squadre arrivano quasi per inerzia in champions o EL (a seconda dei posti a disposizione), quindi hanno dei ritorni economici assicurati e le loro scommesse sono più facili da realizzare... voglio dire, probabilmente il "tachtsidis di turno" in olanda farebbe 10 gol e 20 assist e te lo appiopperebbero a 10/15M (bradley nell'heerenveen segnò 15 in 35 partiteEr Fomento ha scritto:Io pure me comprerei tutto l'Ajax ma non risolverà ancora i nostri problemi, però non c'è niente da fa sono clamorosamente bravi nel marketing... me li prenderei tutti
La capoccia quella fa la differenza, perché credo che li ci sia molta meno pressione.Freddo ha scritto: bisogna pure dire che in portogallo (porto) e olanda (ajax, psv) la concorrenza è veramente ridicola e queste grandi squadre arrivano quasi per inerzia in champions o EL (a seconda dei posti a disposizione), quindi hanno dei ritorni economici assicurati e le loro scommesse sono più facili da realizzare... voglio dire, probabilmente il "tachtsidis di turno" in olanda farebbe 10 gol e 20 assist e te lo appiopperebbero a 10/15M (bradley nell'heerenveen segnò 15 in 35 partite)
ovviamente la rete di osservatori di queste squadre è di primissimo livello, però diciamo che lì è un po' più facile "esplodere"
Mardavikia ha scritto: La capoccia quella fa la differenza, perché credo che li ci sia molta meno pressione.
as_marco ha scritto:
Aiutateme a ricordamme un olandese che nel campionato italiano abbia fallito clamorosamente, saranno giusto 1 o 2
Fischer è danese ma proviene dall ajax da dove sono usciti grandissimimattaccanti
uno l'avemo beccato noi... stekas_marco ha scritto:
Aiutateme a ricordamme un olandese che nel campionato italiano abbia fallito clamorosamente, saranno giusto 1 o 2
Fischer è danese ma proviene dall ajax da dove sono usciti grandissimimattaccanti
Anche Klaas-Jan Huntelaar un bel pacco berlusconiano!Freddo ha scritto: uno l'avemo beccato noi... stek