sarà na pippa e peso morto ma porterà sempre rispetto per i nostri colori.
Scusa non ho capito, vuol dire che contro di noi sbaglia apposta a porta vuota?
Comunque il Livorno si è preso Emeghara, quello del Siena.. apparte gli scherzi, stiamo attenti a quel nanetto.. (non so se sia disponibile già alla prima giornata però, non credo).
De Sanctis
Balzaretti Castan Benatia Torosidis
De Rossi
Pjanic Bradley
Florenzi Totti Gervinho
Sennò Borriello punta e Totti ala
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Francesco ha scritto:
oddio Maicon? perché Balzaretti a destra e Torosidis a sinistra?...
Maicon ieri faceva palestra, le fasce io le scrivo dalla mia sinistra alla mia destra,
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
giùlemanidamarra ha scritto:attacco marquinho totti florenzi imho.
Se Marquinho è sulla via di Torino, non penso.
Blandols ha scritto:De Sanctis
Balzaretti Castan Benatia Torosidis
De Rossi
Pjanic Bradley
Florenzi Totti Gervinho
Sennò [underline]Borriello[/underline] punta e Totti ala
Ieri non mi ricordo dove l'ho sentito ma dicevano che Borriello c'ha un bonus se fa una presenza in campionato (anche abbastanza sostanzioso) per cui si escludeva la sua presenza
te sei scordato il magico Junior Tallo che domenica entra e segna
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Per chi è addentro, sapete se sono state organizzate contestazioni per la partita?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end