Erik Lamela
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
marco qui stiamo parlando di soldi e interessi e davanti a quelli non guarda in faccia a niente nessuno.
La Fiorentina non sa vendere i suoi giocatori all'estero? Chiedilo al City quanto hanno pagato Jovetic e Nastasic. Il Psg ha strapagato Pastore e nessuno mi venga a dire che il Palermo fa una politica di vendita di immagine del giocatore.
Comunque il mio discorso era diverso:
1. non capisco perché si debba sminuire Lamela ora che è stato ceduto quando tutti, fino allo scorso anno, sostenevano (giustamente) come lui fosse il nostro futuro;
2. a parità di età, uno è valutato il triplo dell'altro, perché nessuna squadra estera ha fatto concorrenza a Roma e Milan per Ljajic?
Tutto qui, poi ognuono si tiene le sue opinioni personali sui giocatori e sul mercato pazzo e le sue valutazioni
La Fiorentina non sa vendere i suoi giocatori all'estero? Chiedilo al City quanto hanno pagato Jovetic e Nastasic. Il Psg ha strapagato Pastore e nessuno mi venga a dire che il Palermo fa una politica di vendita di immagine del giocatore.
1. non capisco perché si debba sminuire Lamela ora che è stato ceduto quando tutti, fino allo scorso anno, sostenevano (giustamente) come lui fosse il nostro futuro;
2. a parità di età, uno è valutato il triplo dell'altro, perché nessuna squadra estera ha fatto concorrenza a Roma e Milan per Ljajic?
Tutto qui, poi ognuono si tiene le sue opinioni personali sui giocatori e sul mercato pazzo e le sue valutazioni
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
pochi lo rivalutano solo perche' venduto,almeno io ne ho letto molto pochi,brasileiro lo diceva da prima,per il resto ljajic era anche in scadenza ed essendo in italia la trattativa era piu' semplice ,una serie cose sono da valutare,che non sia andato ad una big europea(ammesso che il totthenam lo sia,lo sta diventando ma non lo e')conta poco,ti ripeto si puo' fare lo stesso discorso di lamela,perche' e' venuto da noi?Alevt86 ha scritto: 1. non capisco perché si debba sminuire Lamela ora che è stato ceduto quando tutti, fino allo scorso anno, sostenevano (giustamente) come lui fosse il nostro futuro;

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ale, Lamela assomiglia a CR7 quando tocca palla, quando avanza palla al piede, é bellissmo da vedere ha fatto 15 gol a 21 anni, é argentino ed é convocato ocn la nazionale forse piu forte attualmente ... le cose che ha fatto Ljajic lo scorso anno valgono quanto quelle fatte da Lamela .... pare pare ... lamela lo hanno pagato 30+5 io manco con una pistola in bocca li avrei spesi se non ne avrei in eccesso da spednere é stato pagato troppo troppo troppo, senza nulla togliere a Lamela sia chiaro!Alevt86 ha scritto:marco qui stiamo parlando di soldi e interessi e davanti a quelli non guarda in faccia a niente nessuno.
abbiamo il vizietto di credere i nostri calciatori fortissimi sempre, pure quando te giocano bene 19 partite su 38 ... e sto vizietto é ora che c'é lo togliamo, lamela non vale 30+5 milioni, nn ti servono i soldi?? me lo tengo perché potrà valere di piu in futuro, te servono i soldi?? me lo vendo, punto!
per il discorso se é piu o meno forte di ljajic nemmeno lo voglio fare sto discorso sono troppo diversi, ruoli diversi, modo di giocare diverso, caratteri troppo diversi, unica cosa che tutti e due hanno in comune ... non hanno dimostrato ancora nulla!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
eh, peccato che il discorso fosse proprio quello.as_marco ha scritto:per il discorso se é piu o meno forte di ljajic nemmeno lo voglio fare sto discorso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che Marcos abbia appena 19 anni ha influito molto sul prezzo.Alevt86 ha scritto:Beh in genere se sei disposto a spendere quella cifra su un giocatore è perché ritieni che possa diventare il più forte in quel ruolo in breve tempo. Tra l'altro Chiriches ha 5 (CINQUE) anni in più di Marquinhos...
Non si è mai visto un difensore centrale così forte e così giovane (a parte i mostri sacri del ruolo).
Io ricordo Nesta, Samuel e pochi altri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
l'unico che a quell'età sembrava "strapromettere" e non ha mantenuto fino in fondo, per me, è stato Santon..oswald ha scritto: Il fatto che Marcos abbia appena 19 anni ha influito molto sul prezzo.
Non si è mai visto un difensore centrale così forte e così giovane (a parte i mostri sacri del ruolo).
anche se il ruolo non è propriamente lo stesso.
ma la sua stagione d'esordio fu devastante, per me.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lamela lascia presagire un futuro da primi cinque giocatori al mondo,forse non accadrà o forse sì. Ljajic è sicuramente un grande giocatore ma mi pare appartenga a una categoria diversa da quella di Lamela. Ormai Erik è andato c'è Adem viva Adem, magari diventerà lui il vero fenomeno nei prossimi anni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Lamela lascia presagire un futuro da primi cinque giocatori al mondo,forse non accadrà o forse sì. Ljajic è sicuramente un grande giocatore ma mi pare appartenga a una categoria diversa da quella di Lamela. Ormai Erik è andato c'è Adem viva Adem, magari diventerà lui il vero fenomeno nei prossimi anni.
tutto dipende dal futuro della roma...credo che tanti tifosi se ne sbatterebbero il cazzo di Lamela se la roma raggiungesse dei successi con ljaijc....al contrario i rimpianti sarebbero enormi...per quanto me riguarda Lamela è una ferita aperta lo stesso...con o senza risultati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Scarface
- Campione
- Reactions:
oswald ha scritto: Il fatto che Marcos abbia appena 19 anni ha influito molto sul prezzo.
Gia avevo riportato queste statistiche sul topic di Romagnoli:
In Italia:
Nesta a 18 anni ha fatto 2 presenze in serie A, a 19 anni ha fatto 11 presenze in serie A.
Cannavaro a 18 anni giocava in primavera del Napoli, a 19 anni ha fatto 2 presenze in serie A.
Chiellini a 18 anni ha fatto 6 presenze in serie B, a 19 anni 41 presenze in serie B.
Bonucci a 18 anni ha fatto 1 presenza in serie A, a 19 anni 0 presenze in serie A.
All'estero:
Thiago Silva a 18 anni giocava con la primavera, a 19 anni giocava in serie B/C
Terry a 18 anni 2 presenze in premier, a 19 anni 4 presenze in premier
Vidic a 18 anni 0 presenze nella serie a Serba, a 19 anni 27 presenze nella serie B Serba
Puyol a 18 anni 1 presenza nel barca B, a 19 anni 40 presenze nel barca B
Samuel a 18 e 19 anni stava ancora in argentina.
Al livello di Marquinhos, se non mi sbaglio c'è solo Paolo Maldini, nel calcio recente.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, stava in Argentina ma a 18 anni era già titolare nel Newell's e a 20 nel Boca.Scarface ha scritto: Samuel a 18 e 19 anni stava ancora in argentina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Che non sono Roma e Paris Saint Germainoswald ha scritto: Sì, stava in Argentina ma a 18 anni era già titolare nel Newell's e a 20 nel Boca.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Boca è la squadra più titolata al mondo insieme al Milan. Il PSG fino all'altro ieri non era nulla, la storia internazionale della Roma la conosciamo...Scarface ha scritto: Che non sono Roma e Paris Saint Germain
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: Il Boca è la squadra più titolata al mondo insieme al Milan. Il PSG fino all'altro ieri non era nulla, la storia internazionale della Roma la conosciamo...
attualmente il campionato argentino é una cosa indegna .... roba da serie B italiana!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
"attualmente" non è "quando samuel aveva 18 anni".as_marco ha scritto:
attualmente il campionato argentino é una cosa indegna .... roba da serie B italiana!
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Il calcio europeo è un'altra cosa, il campionato argentino sarà un bel campionato, ma non è paragonabile a nessuno dei miglior campionati europei.oswald ha scritto: Il Boca è la squadra più titolata al mondo insieme al Milan. Il PSG fino all'altro ieri non era nulla, la storia internazionale della Roma la conosciamo...