FC Internazionale
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thoir - Inter, è fatta.
fossi il DS dell'inter la prima cosa che farei sarebbe cedere immediatamente Ranocchia... lo ritengo scarso ma proprio scarso...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sta storia che hanno sondato Sabatini? Sara' vera? Lo scrive Il Tempo
mi dispiace ma non e' cosi',sei te che fai ipotesi,io so per certo(parole di pallotta,di baldissoni di tutti i dirigenti etc.) che la roma ha iniziato un anno e mezzo fa l'iter(se e' finito e quanto ancora durera' non lo sa nessuno),questa non e' una base solida? e' quello che sappaimo,l'inter dovra' ancora iniziato questo iter se vuole fare lo stadio,questo sempre rimanendo a quello che sappiamo perche' di quello dobbiamo parlare,se poi te sai che l'inter ha gia' iniziato tutto il discorso allora ne possiamo parlare,ma le tue rimangono ipotesi basate sul nulla,riguardo il progetto sportivo mi sembra che l'inter attualmente non sia competitiva (parere personale)per i primi 3 posti e vediamo per gli altri posti sotto,poi quando inizi un progetto ci sono sempre delle difficolta,le hanno avute gli sceicchi(anche il chelsea del russo ci ha messo 2 anni per vincere ma investendo super cifre) che prima di vincere ci hanno messo almeno 2 anni(se non ricordo male e non parlo del psg dove il livello del campionato e' molto piu' basso del nostro ),quando inizi un progetto no parti e vinci subito ,e' una cosa naturale e ci sono mille esempi non invento o ipotizzo nulla.paz ha scritto:
tu confondi una linea temporale (prima americani, dopo tohir), per la sostanza del "progetto": siccome sono arrivati prima, allora stanno tre anni davanti. ma mica il tempo lo calcoli così. chi ti dice che l'inter non debba partire, al livello di ristruttuazione societaria, da un punto meno difficoltoso? Noi partivamo da sottozero per colpa dei sensi, loro da dove partono?
l'iter dello stadio: tu sai a che punto è quello della Roma e a che punto è quello dell'inter? tu sei a conoscenza del solo fatto che gli americani si sono mossi per lo stadio, e va bene. ma dello stato amministrativo dei due iter, dei due progetti, dei problemi di ogni genere che incontreranno sia roma che inter tu sei a conoscenza? Magari l'inter lo fa in un comune limitrofo a milano - vista la differente conformazione degli aggregati umani in lombardia - e risolve tutti i problemi.
questo per dire che il tuo ragionamento non poggia su basi solide, ma da tifoso della Roma pensa che la sua società sia migliore. il che è legittimo e condivisibile, ma non può essere scambiato per un fatto.
quindi l'inter inizia e azzecca tutte le mosse,sara' tutto perfetto e non sbagliera' una virgola,ci vuole tempo c'e poco da fare.giùlemanidamarra ha scritto:Noi semo partiti 3 anni prima con i giovani, ma del primo anno è rimasto solo Pjanic, quindi il gap lo abbiamo tutto perso.
uno squadrone prorpio eh!,questa squadra arriva massimo quinta in questo campionato ma anche nei precedenti e nei futuri,io ve lo ripeto,quando inizi un progetto qualsiasi esso sia hai bisogno di tempo ,lo dicono i fatti,noi dopo 3 anni stiamo raccogliendo i frutti passando per 2 anni di merda con errori gravi e meno gravi,e' l'evoluzione naturale delle cose,cmq ben vengano gli stranieri che iniziano questi tipi di progetti,negli anni se ne avvantaggera' tutto il calcio italiano,noi .l'inter,il napoli e la juve gia' ben avviati,vediamo il milan e la fiorentina che fanno,si potrebbero avere prospettive migliori per tutti ,piu' introiti tv,piu' sponsor che vorranno avvicinarsi al nostro calcio etc.giùlemanidamarra ha scritto:Che allenatore prenderebbe Leonardo?
Mazzarri non si addice a lui, a pelle...
Però l'Inter ha una buona rosa giovane potenzialmente con Mazzarri...
Bardi
X Ranocchia Juan Jesus
X Kovacic Duncan Taider X
Icardi X
Non stanno messi malissimo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sardaccio ha scritto: diciamo che questi anni hanno peggiorato?
no tutt'altro.il romanista sborone non mi è mai piaciuto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skorupskisardaccio ha scritto: uno squadrone prorpio eh!,questa squadra arriva massimo quinta in questo campionato ma anche nei precedenti e nei futuri,io ve lo ripeto,quando inizi un progetto qualsiasi esso sia hai bisogno di tempo ,lo dicono i fatti,noi dopo 3 anni stiamo raccogliendo i frutti passando per 2 anni di me#da con errori gravi e meno gravi,e' l'evoluzione naturale delle cose,cmq ben vengano gli stranieri che iniziano questi tipi di progetti,negli anni se ne avvantaggera' tutto il calcio italiano,noi .l'inter,il napoli e la juve gia' ben avviati,vediamo il milan e la fiorentina che fanno,si potrebbero avere prospettive migliori per tutti ,piu' introiti tv,piu' sponsor che vorranno avvicinarsi al nostro calcio etc.
X Jedvaj Romagnoli Dodô
Pjanic Viviani Florenzi
Ljaljic Destro X
Non siamo tanto meglio sinceramente.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ALEX82 ha scritto:Ma quella caxxata postata da Agnelli?
mi sto ancora scompisciando dalle risate.
forse non si rende conto che gli elkann potrebbero cacciarlo da un momento all'altro se non la smette di fare il bamboccio.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Strootman che c'ha che non va per non stare in quell'11?giùlemanidamarra ha scritto: Skorupski
X Jedvaj Romagnoli Dodô
Pjanic Viviani Florenzi
Ljaljic Destro X
Non siamo tanto meglio sinceramente.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà la maturità con cui gioca...o la mia memoria.postromantico ha scritto: Strootman che c'ha che non va per non stare in quell'11?
c'e una via di mezzoJean Louis Scipione ha scritto:
no tutt'altro.il romanista sborone non mi è mai piaciuto.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sei un laziale mancato.giùlemanidamarra ha scritto:Il tifoso romanista non è pessimista manco per niente.
Io sono pessimista, il tifoso romanista si gioca Roma Campione alla Snai il giorno dopo dei calendari, e non per scaramanzia, ma perchè ci crede.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... lese.shtml
Vedo che anche da quei pizzi sta cominciando la rumba....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- lele
- Leggenda
- Reactions:
li aspetta un bel periodo...juliusevola78 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... lese.shtml
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sportmediaset equivale al milan eh,non dimentichiamolo
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Le premesse non sembrano da emirati...
Sarà così la sua Inter?
«E’ il mix che vorrei, esperienza e freschezza atletica. Condite da giocatori collaudati come Guarin e Nagatomo. Il mio sogno? Utilizzare di più i ragazzi della primavera che fanno tanto bene nei loro campionati. Ci vuole fiducia. Credo che tanti giovani talenti italiani abbiano diritto alla chance di giocare inprima squadra per dimostrare davvero quanto valgono».
Sarà così la sua Inter?
«E’ il mix che vorrei, esperienza e freschezza atletica. Condite da giocatori collaudati come Guarin e Nagatomo. Il mio sogno? Utilizzare di più i ragazzi della primavera che fanno tanto bene nei loro campionati. Ci vuole fiducia. Credo che tanti giovani talenti italiani abbiano diritto alla chance di giocare inprima squadra per dimostrare davvero quanto valgono».
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)