Tennis

Basket, tennis e altro
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: WIMBLEDON: i pronostici

Messaggio da DDR16 »

secondo me nole nn sta bene di testa in sto periodo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

DDR16 ha scritto:secondo me nole nn sta bene di testa in sto periodo
Non so se abbia qualche problema, però in finale contro Nadal (al Roland Garros) l'ho visto molto nervoso tanto che mi sembra abbia rotto anche una racchetta dopo aver perso un punto.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

fraasroma ha scritto: Non so se abbia qualche problema, però in finale contro Nadal (al Roland Garros) l'ho visto molto nervoso tanto che mi sembra abbia rotto anche una racchetta dopo aver perso un punto.
con tanto di seggiolino sfondato xD
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Immagine

ma occhio a Raonic.
ASR
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Freedom ha scritto:Immagine

ma occhio a Raonic.
Anche Bernard Tomic potrebbe andare avanti nei Championships
trebuchet
Reactions:

WIMBLEDON: i pronostici

Messaggio da trebuchet »

Più Raonic e Haas, piuttosto che Tomic e Isner...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

No alla "terba battuta"... aridateme il serve&volley...

p.s:la tradizione impone il bianco, ma non impone di mantenere campi veloci... bah
Ultima modifica di il_noumeno il lun 25 giu 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

La finale di Wimbledon è l'unico evento tennistico che mi susciti un minimo di interesse per questo inutile sport.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:La finale di Wimbledon è l'unico evento tennistico che mi susciti un minimo di interesse per questo inutile sport.
inutile?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

gia ho seccato a pennetta ahahahah vedemo a chi tocca adesso xD
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Brava Camila!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

io ho giocato nalbandin speriamo che recupera

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: inutile?
:blea:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

e via pure berdych, so un maestro ahahahah
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

trebuchet ha scritto:PRONOSTICI WIMBLEDON PRIMA GIORNATA:

Campo Centrale:
Novak Djokovic (SRB,1) vs Juan Carlos Ferrero (ESP): prevedo un successo per Djokovic, magari non facilissimo perchè Ferrero a Wimbledon ha raggiunto due volte i quarti e perchè il serbo è all'esordio assoluto sull'erba nel 2012. Potrebbe finire 3 set a 1 per Djokovic.

Maria Sharapova (RUS,1) vs Anastasia Rodionova (AUS): facile successo per la Sharapova, direi 2-0.

Ernests Gulbis (LAT) vs Tomas Berdych (CZE, 6): Gulbis è un talento straordinario, ma non vince una partita da quel dì. Berdych ha giocato una finale a Wimbledon due anni fa e ha un gioco molto adatto sull'erba. In quanto a talento sono pari, ma Berdych è troppo più forte di testa: 3-1 Berdych.

Campo 1:
David Nalbandian (ARG) vs Janko Tipsarevic (SRB,8): partita molto interessante. Nalbandian torna a giocare dopo la follia del Queen's. Attendiamoci che il pubblico lo fischi sonoramente, anche perchè in quanto argentino non corre buon sangue con gli inglesi...Tipsarevic sta bene, anche se al Queen's poteva fare meglio. E'una testa di serie a rischio, potrebbero andare al quinto e potrebbe anche spuntarla Nalbandian.

Roger Federer (SUI,3) vs Albert Ramos (ESP): esordio facile per Federer. Ramos è un terraiolo puro, sull'erba gioca poco e male. E'vero che lo svizzero spesso negli Slam parte a rilento: due anni fa rischiò al primo turno contro il colombiano Falla, ma stavolta dovrebbe finire 3-0 per Federer.

Kim Clijsters (BEL) vs Jelena Jankovic (SRB,18): ecco un'altra testa di serie che rischia grosso. La Jankovic è in continua fase calante. La Clijsters è un'ex numero 1 del mondo e nonostante non abbia mai vinto Wimbledon sull'erba sa giocare bene. Si tratta di capire come sta fisicamente, perchè a s-Hertogenbosch si è ritirata prima di entrare in campo in semifinale contro Urszula Radwanska. Io però do fiducia alla Clijsters, per me vince in tre set.

GLI ITALIANI:
Paolo Lorenzi vs Nicolas Mahut (FRA): Mahut nettamente favorito, prevedo 3 set a 0 per lui.

Jeremy Chardy (FRA) vs Filippo Volandri: Volandri non è mai stato troppo forte sull'erba, neanche Chardy a dire il vero, ma il francese è più giovane e più fresco. Potrebbe vincere Chardy in 4 set.

Denis Istomin (UZB) vs Andreas Seppi (ITA,23): poteva essere più fortunato Seppi nel sorteggio. In quanto testa di serie, speravo in un avversario più comodo per lui, ma Istomin è pericoloso su erba. Mi prendo Seppi vincente, ma in 5 set.

Ryan Sweeting (USA) vs Potito Starace: Starace non è in buone condizioni fisiche, è malconcio e potrebbe perdere da un giocatore come Sweeting, classico americano tutto servizio e poca classe. Partita potenzialmente da quinto, Starace può perdere anche in 4.

Inigo Cervantes (ESP) vs Flavio Cipolla: conosco molto poco lo spagnolo, ma Cipolla (tifoso romanista) sta giocando un ottimo 2012, può farcela, anche in 3 set.

Simone Bolelli vs Jerzy Janowicz (POL): non dovrebbe avere problemi Bolelli, che sull'erba in passato ha battuto giocatori come Gonzalez e Wawrinka. Prevedo un successo abbastanza comodo per il bolognese, potenzialmente un gran talento, purtroppo espresso raramente. 3-0.

Fabio Fognini vs Michael Llodra (FRA): sfortunato, Fognini: Llodra è un giocatore di grandissima classe. Grande interprete del serve and volley, dovrà essere bravo il ligure a rispondere bene. Partita indefinibile, ma Fognini al meglio può farcela, anche in 4 o 5 set.

Flavia Pennetta (18) vs Camila Giorgi: si incontrano per la prima volta in questo derby italiano, ma per me vince clamorosamente la Giorgi. La Pennetta non è in un buon momento, mentre la giovane marchigiana si qualifica al tebellone principale per il secondo anno consecutivo.

Ekaterina Makarova (RUS) vs Alberta Brianti: anche per la Brianti una cliente ostica. La Makarova quest'anno ha battuto Serena Williams agli Australian Open e la Schiavone a Roma, è una mancina che serve bene e gioca potente, mentre il gioco della Brianti risulta troppo leggerino sull'erba. Dovrebbe vincere la russa in due set.
mi autoquoto per un bilancio di giornata: qualche cavolata l'ho sparata, con Gulbis che ha clamorosamente fatto fuori Berdych in 3 set e con le sconfitte inattese di Bolelli e Cipolla, oltre al tiratissimo match di Lorenzi con Mahut. Per il resto avevo intuito la Giorgi che batteva la Pennetta, le comode vittorie di Sharapova, Djokovic e Federer, i 5 set di Seppi, la vittoria in 4 di Fognini, la sconfitta della Brianti e di Starace. Mi ritengo, come prima giornata, abbastanza soddisfatto dei miei pronostici...più tardi dirò quelli della giornata di domani
Rispondi