Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Claudio_asr »

Ezechiele lupo ha scritto:
ma io proprio questo voglio capire. cioè la roma può permettersi un 7° attaccante pagato 3 mln mandato in prestito. l'attivo del calciomercato di questa estate mi dice di no, se poi nel frattempo è cambiato qualcosa a livello di entrate felicissimo di acquistare giovanissimi promettenti e mandarli a farsi le ossa.
beh appunto l'hai pagato 3 mln mica 10,per loro so spiccioli
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Dedé ha scritto:Immagine
Mh, mingherlino...stile Nico Lopez, anche se ovviamente ha anche 3 anni di meno, se non sbaglio.

Benvenuto pure a te :flag1:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Manca solo l'ufficialità per sancire il passaggio del talento paraguaiano Antonio Sanabria alla Roma. È lo stesso giocatore ad aver confermato il suo arrivo in giallorosso alla radio "albirroja" Monumental 1080 AM: "Andrò in prestito in un'altra squadra della Serie A. La società mi darà le opzioni, per sei mesi non potrò giocare a Roma. Hanno già depositato la somma necessaria alla federazione spagnola per la clausola che ha chiesto il Barcellona", come riporta lanacion.com.py.

http://www.vocegiallorossa.it/primo-pia ... ie-a-64580
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Thanos_endspur ha scritto: io non capisco perché non essere soddisfatti. Queste operazioni sui giovani a costi contenuti o producono gente in grado un giorno di giocare nella Roma, o comunque genereranno in futuro introiti. Finché i giovani che vengono presi sono di valore, e su tutti quelli di questa infornata ci sono ottime valutazioni dai vari osservatori, non possono mai essere un problema.
forse non mi sono spiegato, non sono contro i giovanissimi di valore, ma se li devo pagare diciamo abbastanza e poi finisco con il mercato in attivo lasciando alcune caselle della rosa vuote (non a livello di quantità ma di qualità) qualcosa non mi torna.
per farti un esempio i 5 mln di jedvaj (il cui valore non conoscevo e tuttora non conosco) potevano essere dati come anticipo per nainggolan o simili già quest'estate.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Ezechiele lupo ha scritto: forse non mi sono spiegato, non sono contro i giovanissimi di valore, ma se li devo pagare diciamo abbastanza e poi finisco con il mercato in attivo lasciando alcune caselle della rosa vuote (non a livello di quantità ma di qualità) qualcosa non mi torna.
per farti un esempio i 5 mln di jedvaj (il cui valore non conoscevo e tuttora non conosco) potevano essere dati come anticipo per nainggolan o simili già quest'estate.

questi giovani di cui parli sono costato la bellezza di

Abner (su cui ho dei dubbi sinceramente e non per l'infortunio) costato forse 4.5
Paredes costato Zero (poi ne riparlamo tra 18 mesi)
Sanabria costato 3
Radonjic costato Zero

io direi che c'é se po stà!

sto discorso lo rifacciamo ad agosto prossimo quando chiudono la campagna trasferimenti, se ancora non ci sarà un degno terzino sinistro, un attaccante esterno sinistro, un ulteriore centrale di livello e se non avranno venduto nessuno o venduto e non rimpiazzato ( e per me una punta di livello tecnica)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ore 17.00 - È lo stesso giocatore ad aver confermato il suo arrivo in giallorosso alla radio "albirroja" Monumental 1080 AM: "Andrò in prestito in un'altra squadra della Serie A. La società mi darà le opzioni, per sei mesi non potrò giocare a Roma. Hanno già depositato i soldi necessari alla federazione spagnola per la clausola che ha chiesto il Barcellona", come riporta lanacion.com.py.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

as_marco ha scritto:
questi giovani di cui parli sono costato la bellezza di

Abner (su cui ho dei dubbi sinceramente e non per l'infortunio) costato forse 4.5
Paredes costato Zero (poi ne riparlamo tra 18 mesi)
Sanabria costato 3
Radonjic costato Zero

io direi che c'é se po stà!

sto discorso lo rifacciamo ad agosto prossimo quando chiudono la campagna trasferimenti, se ancora non ci sarà un degno terzino sinistro, un attaccante esterno sinistro, un ulteriore centrale di livello e se non avranno venduto nessuno o venduto e non rimpiazzato ( e per me una punta di livello tecnica)
Paredes 0? Avevo sentito 4.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Io credo che loro abbiano capito quale deve essere la giusta formula giovani+esperti. In più ormai hanno fatto una solida base, quindi ogni anno useranno 7-8 milioni per questi investimenti sui giovani e poi il resto per 1-2 giocatori fatti di valore, più gente di contorno e/o eventuali sostituti in caso di cessioni importanti. Ma va verificato quest'estate. Poi dipende pure dall'andare in Champions o meno. Che la linea verde non sarebbe stata abbandonata era chiaro, questa è la seconda infornata dopo quella dei Lamela-Marcos-Pjanic.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vale, mi sa che è il riscatto tra 18 mesi.
Golubivic e Abner sono già roba nostra?
Certo c'è da piazzare qualche extracomunitario...
Io sono assolutamente favorevole ad investimenti di questo tipo, sperando che abbiano pescato bene. Io non ne conosco uno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:Vale, mi sa che è il riscatto tra 18 mesi.
Io sono assolutamente favorevole ad investimenti di questo tipo, sperando che abbiano pescato bene. Io non ne conosco uno.
Thanks. Manco io, fidiamoci!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

il_noumeno ha scritto:Vale, mi sa che è il riscatto tra 18 mesi.
Abner sì, l'ha praticamente confessato alla gazzetta. Golubovic non si sa, ma qualche tempo fa lo si dava per fatto. Il più lontano attualmente è Minutinovic. Adesso si parla pure di John Souttar, difensore centrale del Dundee. asd asd
BANZAI!
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

quindi ci sarà da piazzare anche lui oltre Paredes.

Non lo conosco, ma fidiamoci di Walter.

benevuto anche a Sanabria!
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

John Locke ha scritto:come giocatore dai video ricorda un po icardi, avete avuto la stessa impressione?
Un piccolo CR7 piuttosto.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

SilverSasu ha scritto: Un piccolo CR7 piuttosto.
CR3,5

+ CENE - SCENE
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Luz Lupe ha scritto:quindi ci sarà da piazzare anche lui oltre Paredes.

Non lo conosco, ma fidiamoci di Walter.

benevuto anche a Sanabria!

non ha passaporto spagnolo?
Rispondi