V.G.41 ha scritto:Se a 24-25 anni si dimostrerà stupido quanto Di Canio, può tranquillamente andarsene a fanc##o.
Se tutti voi veniste giudicate sul posto di lavoro, per le stron##te che avete fatto o detto a 16 anni, sareste tutti disoccupati.

V.G.41 ha scritto:Se a 24-25 anni si dimostrerà stupido quanto Di Canio, può tranquillamente andarsene a fanc##o.
Se tutti voi veniste giudicate sul posto di lavoro, per le stron##te che avete fatto o detto a 16 anni, sareste tutti disoccupati.
18paolo67 ha scritto:Io non so quanti anni abbia avuto questo ragazzo quando ha scritto quelle cose, ipotizziamo 16/17, calciatore quasi professionista ma sempre un ragazzino era.
paolo67 ha scritto: Si ma i diciottenni della Lazio sono particolarmente più piccoli rispetto ai pari età delle altre squadre, come risulta da recenti studi di cui puoi leggerne i trattati, "Disease manifest inferiority in the small Lazio fan".
Sono d'accordo... Se e' forte, non mi interessa quello che ha scritto..non mi sembra sia stato offensivo...V.G.41 ha scritto:Se a 24-25 anni si dimostrerà stupido quanto Di Canio, può tranquillamente andarsene a fanc##o.
ha detto cabbedano.cerbero ha scritto:lo fischiero' per tutta la vita ha insultato la maglia della Roma e non la deve indossare.....
Sono situazioni assolutamente imparagonabili.cerbero ha scritto:lo fischiero' per tutta la vita ha insultato la maglia della Roma e non la deve indossare.....
[underline]once again G.a.m.[/underline]
Pastorizzato da RaduChiamatoreMascherato ha scritto: ma sicuramente avrà fatto copia incolla, i rumeni soprattutto quelli giovani appena immigrati fanno a cazzotti con le doppie!
V.G.41 ha scritto: Sono situazioni assolutamente imparagonabili.
Non è arrivato Signori.
E' arrivato un coglioncello Lu, non hanno preso Di Canio.cerbero ha scritto:
e' arrivato uno che parla come loro se sente uno de loro ...annasse a fanc##o da Loro...
se fossi scarafaggio io Liverani non lo avrei mai preso.....