ci sarà pure la sicurezza a controllare i cretini ehpisodinosauro ha scritto: Sono d'accordo (strano, eh?)....Massima libertà di tifo.
Ho solo un mio dubbio già espresso, che la massima libertà significa anche massima vigilanza dei tifosi contro i cretini, che ce stanno sempre...stare a 10 metri dai giocatori e' un rischio....come già detto, una moneta da due euro fa male...
Insomma fai il tifo come vuoi...ma aiuti nel controllare gli imbecilli...
Questo e' il vero passo in avanti...
Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzat
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È evidente che non te poi mette a tirà de tutto in campo.pisodinosauro ha scritto: Sono d'accordo (strano, eh?)....Massima libertà di tifo.
Ho solo un mio dubbio già espresso, che la massima libertà significa anche massima vigilanza dei tifosi contro i cretini, che ce stanno sempre...stare a 10 metri dai giocatori e' un rischio....come già detto, una moneta da due euro fa male...
Insomma fai il tifo come vuoi...ma aiuti nel controllare gli imbecilli...
Questo e' il vero passo in avanti...
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Manco le bottigliette, Daniele....stai troppo vicino e si vede tutto.Freedom ha scritto: È evidente che non te poi mette a tirà de tutto in campo.
Deve cambiare anche la consapevolezza del tifoso..
Questa e una bella sfida...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?
Figurate un reina come se butta per terra se solo per disgrazia un qualcosa lo sfiora...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto: È evidente che non te poi mette a tirà de tutto in campo.
Il mio discorso e' anche un po' romantico.. e' come quando hai usato per anni una y10... L'hai vissuta di brutto, c'hai scopato dentro, ce sei andato in ogni posto, anche a fratte...
Poi arriva tuo padre che te regala una golf nuova de zecca... e sai che tante cose che facevi prima non potrai farle più....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Diciamo che rendi l'idea...anche perché le chiavi le ha tuo padre...ancorajuliusevola78 ha scritto:
Il mio discorso e' anche un po' romantico.. e' come quando hai usato per anni una y10... L'hai vissuta di brutto, c'hai scopato dentro, ce sei andato in ogni posto, anche a fratte...
Poi arriva tuo padre che te regala una golf nuova de zecca... e sai che tante cose che facevi prima non potrai farle più....
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
c'è della poesia... 

Dimmi tu "bom"... cit.

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma società ci tiene alla Curva Sud (altrimenti perché la farebbe diversa rispetto al resto dello stadio) ma credo che al tifo organizzato chiederà di autoregolarsi e soprattutto evitare squalifiche del settore.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
intato l'architetto su twitter annuncia che in settimana ci sarà un nuovo modello per la sud
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
scusate ho sbagliato topic, capitemi è sabato mattinasenza sensi ha scritto:intato l'architetto su twitter annuncia che in settimana ci sarà un nuovo modello per la sud

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbero le due ma vabbè te lo concediamosenza sensi ha scritto: scusate ho sbagliato topic, capitemi è sabato mattina

Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine, si, c'entra fino a un certo punto con questo topic...ma c'entra...senza sensi ha scritto: scusate ho sbagliato topic, capitemi è sabato mattina
per rispondere alla domanda spero proprio di no,anzi spero (ri)permettano i tamburi che ora sono vietati se non sbaglio,striscioni,bandiere e fumogeni li consentiranno,non vedo perche' proibirli visto che sono parte integrante della sud,i bomboni chiaramente non li permetteranno,di diverso ci sara' il rispetto di certe regole,posto fisso,razzismo e basta ,discrimazione territoriale sparira' da sola a fine campionato ,sara' una cosa estemporanea di un anno,giusto per dire che hanno fatto qualcosa(di merda ma l'hanno fatta).
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Uhm...magari la discussione sulle discriminazioni potrebbe perseguire sull'aposito topic, oppure evitiamo di aprire topic su topic.
Per quanto possa sembrare esagerato, qualunque forma di offesa che colpisca religione , aspetto, colore etc etc..è discriminazione.
Il razzismo, in Italia, lo abbiamo sempre considerato solo quello contro le persone di colore, ma non è così.
Capisco anche che in un contesto aperto sia difficile controllarsi, e che se uno vuole offendere qualcun'altro non vada per il sottile.
Però è così...
Froxio di merxa, necro di merxa, zingaro i merxa, ciccione d merxa...sono la stessa cosa, per chi la subisce.
Per chi la dice, magari no...
Per quanto possa sembrare esagerato, qualunque forma di offesa che colpisca religione , aspetto, colore etc etc..è discriminazione.
Il razzismo, in Italia, lo abbiamo sempre considerato solo quello contro le persone di colore, ma non è così.
Capisco anche che in un contesto aperto sia difficile controllarsi, e che se uno vuole offendere qualcun'altro non vada per il sottile.
Però è così...
Froxio di merxa, necro di merxa, zingaro i merxa, ciccione d merxa...sono la stessa cosa, per chi la subisce.
Per chi la dice, magari no...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
AmoLaMaglia ha scritto:vorrei fare un esempio
la società dice: niente bomboni e fumogeni portati da voi, mettiamo noi fumogeni e fuochi artificiali alla base della SUD
sarebbe accettabile? scandaloso? da rifiutare a prescindere? uno smacco per la curva?
o una nuova collaborazione? un modo per crescere insieme?
io sono convinto che la Roma VUOLE una Sud calda, appassionata, che sappia coinvolgere non solo la curva ma tutto lo stadio
secondo me, ed è una mia idea da anni, la cosa così non va bene,
ma se la società vendesse i fumogeni dentro lo stadio (così li possono controllare)
allora per me andrebbe benissimo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni