Giovani promesse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
Neal maupay attaccante francese del nizza classe 1996, sembra molto promettente
-
- Talento
- Reactions:
La Roma è interessata a Bruno Fernandes del Novara. Secondo quanto rivela il sito dedicato alla serie cadetta, i giallorossi fanno sul serio per il centrocampista portoghese classe '94. Su di lui anche Udinese, Juventus, Everton e Amburgo.
Questo è un bel giocatore
Questo è un bel giocatore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rimango con fortissime prospettive a rispetto di Rodrigo Caio, classe 1993 del São Paulo, professionista dal 2011. É della stessa classe 92-93 del São Paulo, con Casemiro, Oscar, Lucas Moura, Bruno Uvini ecc, una delle piu forte della storia del club.
Centrocampista di origine, oggi gioca come terzino adatto perche "doveva giocare" secondo il CT.
Ha grande potenziale e sembra serissimo. Me piace molto nonstante ancora cometta errore da un giovane...
Centrocampista di origine, oggi gioca come terzino adatto perche "doveva giocare" secondo il CT.
Ha grande potenziale e sembra serissimo. Me piace molto nonstante ancora cometta errore da un giovane...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo su tuttoBrasileiro ha scritto:Rimango con fortissime prospettive a rispetto di Rodrigo Caio, classe 1993 del São Paulo, professionista dal 2011. É della stessa classe 92-93 del São Paulo, con Casemiro, Oscar, Lucas Moura, Bruno Uvini ecc, una delle piu forte della storia del club.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ciao manuel,sei ancora vivo alloramanuel csnt ha scritto: Concordo su tutto

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Mirko Antonucci (attaccante esterno, classe '98) ha firmato per la Roma. Dopo essere stato tentato da diverse società professionistiche tra le quali Inter, Juventus e Fiorentina, il talentino dei Giovanissimi Fascia B Elite ha firmato il tesseramento come "giovane di serie", con i giallorossi, nel giorno del suo 14° anno di età (l'undici marzo scorso). Dopo Pellegrini, un altro tassello del gruppo '98 ha scelto quindi di rimanere in giallorosso.
Gianluca Scamacca (attaccante, classe '98) ha firmato per la Roma. Il gigantesco centravanti dei Giovanissimi Fascia B Elite, dopo essere stato ad un passo dalle milanesi Milan ed Inter, ha scelto di rimanere nel club giallorosso convinto dai piani della società sul suo futuro. Il calciatore, che ha compiuto il 14° anno di età il 1° gennaio scorso, dopo un periodo di riflessione ha optato per sposare i colori della Capitale scacciando le sirene meneghine.
Vocegiallorossa
Gianluca Scamacca (attaccante, classe '98) ha firmato per la Roma. Il gigantesco centravanti dei Giovanissimi Fascia B Elite, dopo essere stato ad un passo dalle milanesi Milan ed Inter, ha scelto di rimanere nel club giallorosso convinto dai piani della società sul suo futuro. Il calciatore, che ha compiuto il 14° anno di età il 1° gennaio scorso, dopo un periodo di riflessione ha optato per sposare i colori della Capitale scacciando le sirene meneghine.
Vocegiallorossa

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sardaccio ha scritto: ciao manuel,sei ancora vivo allora,che ne pensi di musa? lo hai mai visto?

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
manuel csnt ha scritto:![]()
conosco ahmed musa del cska...classe 92...tecnico e veloce...dovrebbe prendere qualche kilo ma la porta la vede...ti piace?

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
classe 98?!?!?!? due creaturecravenroad ha scritto:Mirko Antonucci (attaccante esterno, classe '98) ha firmato per la Roma. Dopo essere stato tentato da diverse società professionistiche tra le quali Inter, Juventus e Fiorentina, il talentino dei Giovanissimi Fascia B Elite ha firmato il tesseramento come "giovane di serie", con i giallorossi, nel giorno del suo 14° anno di età (l'undici marzo scorso). Dopo Pellegrini, un altro tassello del gruppo '98 ha scelto quindi di rimanere in giallorosso.
Vocegiallorossa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Be ha gia giocato in olanda e ora in russia...pero hai ragione...se continua a buttarla dentro in questo modo merita altri palcoscenicisardaccio ha scritto:,vero ,quache kilo in piu' non gli farebbe male,si mi piace,penso fra qualche annetto lo vedremo in europa o all'Anzhi o zenit

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
del 98 mi piace molto Di nolfoManoloAsr ha scritto: classe 98?!?!?!? due creature
ASR
-
- Talento
- Reactions:
Memphis Depay del PSV 1994. Prendiamolo!!!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Del PSV un fenomeno e' il terzino sinistroalex85 ha scritto:Memphis Depay del PSV 1994. Prendiamolo!!!
Jetro Willems 1994
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ma ce l'avete na vita???cerbero ha scritto: Del PSV un fenomeno e' il terzino sinistro
Jetro Willems 1994

scherzo ovviamente

Dimmi tu "bom"... cit.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no ammazza questo se conosce.....ValeriONE ha scritto: ma ce l'avete na vita???![]()
scherzo ovviamente

A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT