ti pareil_noumeno ha scritto:
Il titolo dell'articolo a corredo mi sembra sovradimensionare leggeremente l'accaduto...

ti pareil_noumeno ha scritto:
Il titolo dell'articolo a corredo mi sembra sovradimensionare leggeremente l'accaduto...
giùlemanidamarra ha scritto:mejo ibarbo.
comunque, su balotelli bisogna fare un distinguo.
Sottovalutato dal forum, sopravvalutato dai media mondiali (pagine su sports illustraded a mio avviso esagerate).
Parliamo di un top 10 nel ruolo di punte, e con ampi margini di miglioramento caratteriale.
il_noumeno ha scritto:
concordo, ma non è il primo personaggio dello sport mondiale ad essere sovraesposto per meriti non riconducibili al campo.
beh ieri ha umilmente dichiarato che se confrontano lui e ibra il complimento lo fanno a ibra...oswald ha scritto:Ma non segnava solo su rigore? Tanto forte quanto indisponente in certi atteggiamenti.
Tra l'altro non può continuare a prendere un'ammonizione a partita, per proteste o per fallacci.
Il Milan gira intorno a lui comunque, Ibra style (ci sono ancora diverse categorie di differenza).
oswald ha scritto:Sì, l'ho sentito in diretta ma era una battuta (che ha fatto sganasciare Caressa dalle risate).
ahahahah che cazzonefiume ha scritto:[youtube][/youtube]
Zarathustra ha scritto: