ingresso20libero ha scritto:Una volta vidi la vera nebbia a Brescia a malapena mi vedevo i piedi
una mia amica che abita nella bassa padana giusto sabato non riusciva a chiudere il cancello di casa perché le due fotocellule non si vedevano tra loro
stamo a parla' di un cancello di larghezza per cui ci passa una macchina, non di più. ha dovuto staccare la corrente e chiuderlo a mano.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:ha dovuto staccare la corrente e chiuderlo a mano.
Che impresa!
[spoiler]Io lo faccio spesso perché va in tilt quando diluvia. [/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.