d'altronde Sandro sei tuPantheon III ha scritto:Strano, Sandro sta dicendo le stesse cose che ho detto io ieri.

d'altronde Sandro sei tuPantheon III ha scritto:Strano, Sandro sta dicendo le stesse cose che ho detto io ieri.
infatti è un acquisto sbagliato per la roma, è un acquisto da barcellona, da real madrid, ma a lui piaceva sedersi nel tavolo delle grandiJack l'Irlandese ha scritto:
vabbe se coi ricavi della Roma spendi 18 (piu` tutte le mensilita` di stipendio che non saranno due lire) per uno da cui non ti aspetti nulla per i primi 30 mesi di contratto, ben 36 mesi dopo che hai fatto la trattativa per spenderli, sei un pazzo e lo continuerei a pensare anche se il giocatore dovesse esplodere...
callaghan ha scritto: d'altronde Sandro sei tu
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Snake di Metal Gear Solid?Pantheon III ha scritto:
Non posso spiegartela senza spoilerare il finalecallaghan ha scritto:
Snake di Metal Gear Solid?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Swan78 ha scritto:A me non piace neanche un po'
postromantico ha scritto:se arriverà per una cifra non superiore ai 16mln (che poi te li aumento a 18/19 il prossimo anno con dei bonus) è un rischio che la Roma può permettersi.
è un calciatore che conosce la serieA, non troppo giovane, fa più ruoli (tra cui quello importantissimo del vice Dzeko) e schierarlo in una partita non troppo impegnativa (ovvero contro le squadre della parte destra della classifica) prima o dopo un match importante di coppa può risultare decisivo per la stagione della Roma.
Per intenderci, costerà alla Roma esattamente quanto è costato Gerson (forse meno).
Ecco, immaginatevi se lo scorso avessimo avuto lui al posto di Gerson, non parlo di scudetto ma magari un turno più di Europa League sì.
oggi mi sono svegliato filosocietario.Lando ha scritto:
sei TomHagen?
che poi alla fine "in rosa ci può stare"postromantico ha scritto:
oggi mi sono svegliato filosocietario.
Non lo so ma anche fossero operazioni separate cambia poco. Comunque è una punta, esterno ci ha giocato col contagocceLiouville89 ha scritto:Quindi frattesi entra nell'operazione?