Clément Grenier

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Clément Grenier

Messaggio da ingresso20libero »

Limitless33 ha scritto:Eh basta, non capisco davvero cosa vi aspettavate da questo mercato di Gennaio. L'unica cosa che avrei preso sarebbe un vice-Dzeko, per il resto la rosa va benissimo così, non si può pretendere che venga un giocatore del calibro di Radja per giocare un po' si un po' no (visto che con il centrocampo attuale penso che non bastino 25/30 milioni per far arrivare un giocatore che giochi titolare). In quest'ottica, per 3,5 mln di euro hai la possibilità di aver fatto il colpaccio, quindi aspettiamo di vederlo giocare perché le potenzialità per far bene le ha tutte (mi ricordo ancora di quando tutti criticavano Perotti perché era fatto di cristallo).
Mi aspettavo di non essere preso per il culo, e che la società perlomeno dimostrasse di seguire il mister dopo che ha detto " se non arriva uno pronto è meglio rimanere cosi", hanno preso un inutile per far contenti gli abbocconi dopo che da agosto sai che ti serve un CC
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

no hanno preso a zero uno che desta perplessita' perche' non gioca da parecchio ma non per far contenti gli abbocconi

non e' quello richiesto da Spalletti, concordo, ma gli abbocconi non c'entrano, e' un investimento che potrebbe anche rendere (che sia tecnicamente od economicamente vedremo)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

se arriva uno pronto, allora la scommessa grenier ci sta
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto:no hanno preso a zero uno che desta perplessita' perche' non gioca da parecchio ma non per far contenti gli abbocconi

non e' quello richiesto da Spalletti, concordo, ma gli abbocconi non c'entrano, e' un investimento che potrebbe anche rendere (che sia tecnicamente od economicamente vedremo)
mentre ti stai giocando lo scudetto fai questi investimenti?
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Immagine

Clamoroso! Ecco le foto dei festini di Grenier!
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ForzaMagica ha scritto:Dopo aver attentamente soppesato pro* e contro* dico che è un giocatore finito, inutile e forse pure dannoso...

(*Pro, tanti: se va male ho almeno 7/8 mesi di bonus "lagna" e mi posso pure sfogare con altri tifosi.
*Contro, nessuno: se dovesse andare bene me la cavo a buon mercato: qualche supercazzola sulla differenza con altri casi e alle brutte "sono contento di essermi sbagliato")
:lol: :lol: :lol: :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque Spalletti non mi e' sembrato piccato per il suo arrivo, anzi, pur riconoscndo le numerose incongnite, mi e' sembrato molto fiducioso

daje Grenier
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il problema non è il giocatore ovviamente, ma la società e il suo modus operandi.. in queste circostanze non l'avrei mai preso perché dopo 2 anni che non gioca, in questo momento tutto può essere tranne che pronto, a giugno sarebbe stato lecito fare una scommessa del genere visto il passato tecnico del giocatore e le speranze che si avevano su di lui
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si su questo hai probabilmente ragione, magari il momento non e' adatto, pero' in generale non mi sento di schifarlo, ecco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto:si su questo hai probabilmente ragione, magari il momento non e' adatto, pero' in generale non mi sento di schifarlo, ecco
ma schifarlo come giocatore non mi pare lo abbia fatto nessuno, al massimo si è detto non sembra uno che abbia molta corsa.. se lo ha fatto qualcuno sono contati, 1-2 forse ma vanno comunque rispettati.. non si può nascere pallotta boys, per fortuna.. gli insulti che condivido sono tutti per la società, poi se domani prendono kessie dopo aver ceduto Paredes ok.. ti dirò che il gioco delle tre carte stavolta lo hanno fatto sicuramente bene
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: ma schifarlo come giocatore non mi pare lo abbia fatto nessuno, al massimo si è detto non sembra uno che abbia molta corsa.. se lo ha fatto qualcuno sono contati, 1-2 forse ma vanno comunque rispettati.. non si può nascere pallotta boys, per fortuna.. gli insulti che condivido sono tutti per la società, poi se domani prendono kessie dopo aver ceduto Paredes ok.. ti dirò che il gioco delle tre carte stavolta lo hanno fatto sicuramente bene
ma ad oggi hanno solo preso Grenier come si fa a criticarli ? E' come se non avessero preso nessuno. Se poi Grenier esclude altro, allora d'accordo, ma per ora non ci sono queste prospettive secondo me

Poi se cedono Paredes senza prendere nessuno oltre al francese, ovvio che critichero' anche io, ma critichero' anche se prendono al suo posto uno che non e' piu' forte
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto:
ma ad oggi hanno solo preso Grenier come si fa a criticarli ? E' come se non avessero preso nessuno. Se poi Grenier esclude altro, allora d'accordo, ma per ora non ci sono queste prospettive secondo me

Poi se cedono Paredes senza prendere nessuno oltre al francese, ovvio che critichero' anche io, ma critichero' anche se prendono al suo posto uno che non e' piu' forte
Li critico per aver preso Grenier dopo 7 giorni che Spalletti ha detto "se deve arrivare qualcuno ,che sia già pronto , altro non serve." L'allenatore dice una cosa la società ne fa un altra.. Pallotta dovrebbe bacia i piedi a Spalletti
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma hai ascoltato quello che ha detto Spalletti di Grenier ? Non mi e' proprio parso che il suo arrivo lo abbia innervosito
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto:ma hai ascoltato quello che ha detto Spalletti di Grenier ? Non mi e' proprio parso che il suo arrivo lo abbia innervosito
e certo.. a lui che cambia.. male che vada non lo fa giocare, anche perché ad oggi io in tutta onestà non so nemmeno dove collocarlo come ruolo.. so solo che non è un CC
Immagine
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

faro ha scritto:ma hai ascoltato quello che ha detto Spalletti di Grenier ? Non mi e' proprio parso che il suo arrivo lo abbia innervosito
ma cosa ti deve dire? che Baldissoni Pallotta e Massara sono dei cojoni? se lo pensa di certo non te lo viene a dire, Grenier é un giocatore della roma ormai, che fa lo ammazza dicendo che non serve ad un caxxo?

poi io non lo so se lo vuole o no, ma non é perché dice spalletti una cosa in conferenza va presa per oro colato

eppure vi faccio più intelligenti
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Rispondi