Domenico Berardi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico "Mimmo" Berardi
no no ve prego..
non ha dimostrato nulla, si è rotto spesso e volentieri... spero che cerchino altro che costi poco di ingaggio e abbia del potenziale...
non ha dimostrato nulla, si è rotto spesso e volentieri... spero che cerchino altro che costi poco di ingaggio e abbia del potenziale...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Domenico
Hanno preso Dybala che era esploso oltre l'immaginabile...rosromanista ha scritto: E se la juve non lo vuole più io tenderei un attimino a fidarmi

Evitiamo questo è
Crepa vera
Crepa vera
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Panzanella ha scritto:Evitiamo questo è
Crepa vera
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
Panzanella ha scritto:Evitiamo questo è
Crepa vera
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
a me piace... i problemi caratteriali ci sono, e viene da una stagione penalizzata dagli infortuni... vero... ma se non fosse per queste cose non penso sarebbe alla nostra portata francamente...
mi piace l'idea di avere un nucleo di italiani forti e giovani... lui, Pellegrini, Florenzi, El Sharawii... l'idea di affacciarmi ai prossimi 2/3 tra Mondiali ed Europei che i giocatori di talento della nazionale sono romanisti... il non plus ultra sarebbe poter permettersi Verratti e Belotti ma ad oggi e` un sogno...
mi piace l'idea di avere un nucleo di italiani forti e giovani... lui, Pellegrini, Florenzi, El Sharawii... l'idea di affacciarmi ai prossimi 2/3 tra Mondiali ed Europei che i giocatori di talento della nazionale sono romanisti... il non plus ultra sarebbe poter permettersi Verratti e Belotti ma ad oggi e` un sogno...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ha dimostrato nulla è oggettivamente falso.gabbbro ha scritto:no no ve prego..
-
- Fenomeno
- Reactions:
22 anni e ha già più di 40 gol in serie A, giocando sempre da esterno se non sbaglio
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche che si è rotto spesso e volentieri.giùlemanidaIturbe ha scritto: Non ha dimostrato nulla è oggettivamente falso.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
tolti i rigori che ha fatto?giùlemanidaIturbe ha scritto: Non ha dimostrato nulla è oggettivamente falso.
verrebbe qui a prendere un ingaggio di almeno 2,5 e costerebbe quanto?
eddai su... quanti gol ha fatto quest'anno? quanto è stato rotto? ha dato problemi al sassuolo?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando è mancato tantissimi problemi. 10 gol e 11 assist in 25 presenze e sembra che ha fatto una stagione alla Iturbe a leggervigabbbro ha scritto:
tolti i rigori che ha fatto?
verrebbe qui a prendere un ingaggio di almeno 2,5 e costerebbe quanto?
eddai su... quanti gol ha fatto quest'anno? quanto è stato rotto? ha dato problemi al sassuolo?

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:Che tentazione...

La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Serafini parlava di 25 di valutazione.
25 li rischio, se lui ed Elsha esplodono hai le ali per un 4-3-3 da favola.
25 li rischio, se lui ed Elsha esplodono hai le ali per un 4-3-3 da favola.
Non escludo il ritorno...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io cmq sapevo che andava all'inter , tant'è che Caprari so che va al Sassuolo (ho un amico che lo conosce direttamente)
-
- Campione
- Reactions:
Ma vanno tutti all'Inter?
Comunque Berardi, con tutti i dubbi che si possono avere (e che personalmete ho) sia sul carattere sia sul prezzo, almeno è bravo,
Basta che si smetta di parlare di Defrel, che invece è un incubo.
Io davanti prenderei (avrei preso) altro, comunque. Pur trattandosi di ruolo diversi, nell'ordine: Schick, Dolberg, questo Driussi (che non conoscevo ma sembra bravo), Klassen.
Comprare Berardi a 30 e vendere Salah a 40 mi sembra un pessimo affare
Comunque Berardi, con tutti i dubbi che si possono avere (e che personalmete ho) sia sul carattere sia sul prezzo, almeno è bravo,
Basta che si smetta di parlare di Defrel, che invece è un incubo.
Io davanti prenderei (avrei preso) altro, comunque. Pur trattandosi di ruolo diversi, nell'ordine: Schick, Dolberg, questo Driussi (che non conoscevo ma sembra bravo), Klassen.
Comprare Berardi a 30 e vendere Salah a 40 mi sembra un pessimo affare