shaka ha scritto:niente contro alfius ma questo è un post per far dire alla gente "a sto punto me tengo Garcia "
insomma mi sembra vagamente tendere per i filosocietari
ad oggi non v'è nessun indizio che di francesco sia il prossimo allenatore della Roma
e comunque,a me non dispiacerebbe anche se dovesse essere lui,certo va verificato ad alti livelli
No shaka. Si tratta semplicemente di un post che, prendendo atto che a meno di cataclismi garcia rimarrà, voleva sondare il terreno su un nome che per me (che non sono nessuno) la società tiene in considerazione.
Ieri stavo riflettendo sulle aspettative che avevo su garcia non appena annunciato: allenatore moderno, che fa giocare bene le sue squadre, uomo di personalità che non ha paura a lanciare giovani. Magari non necessariamente un vincente.
Ora, al netto del fatto che queste aspettative potessero basarsi sul sentito dire, o peggio, sul fatto che i media romani accolgano tutti i nuovi allenatori come fenomeni; credo che lui abbia tradito proprio sui presunti punti di forza. In sostanza credo che nessuno si aspettasse di trovare un allenatore conservatore, che rischia poco e non brilla x la sua propensione all'organizzazione di gioco.
Tutto questo ragionamento, semplicemente x arrivare al punto: Di francesco invece finora ha dimostrato ampiamente di possedere quelle caratteristiche che Garcia ha disatteso.