va beh i piedi de pjanic non è che ce l'hanno proprio tutti ehbibiroma ha scritto: Assolutamente non ha i piedi di Pjanic....non scherziamo proprio
Jean Michaël Seri
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jean Michaël Seri
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
se è una mezz'ala stiamo buttando i soldi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la rosa corta rischiava di farcene perdere molti di pu' pero', io 4 mezzali come radja strootman seri e pellegrini trovo che siano adeguate per una squadra ambiziosaTony Brando ha scritto:se è una mezz'ala stiamo buttando i soldi.
-
- Campione
- Reactions:
ma in un centrocampo a 3 con Stroot e radja non potrebbe giocarci?giùlemanidaIturbe ha scritto:Nel Nizza gioca centrale di cc nel 4231
Come Pjanic con Spalletti.
Nella Costa d'Avorio intermedio nel 451
Misi pure le immagini, mi sento sprecato qua, ho bisogno di una nuova sfida
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
-
- Campione
- Reactions:
a me sembra troppo. Non conoscendolo speravo potesse panchinare DDRfaro ha scritto:
la rosa corta rischiava di farcene perdere molti di pu' pero', io 4 mezzali come radja strootman seri e pellegrini trovo che siano adeguate per una squadra ambiziosa
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
perdonami hai 4 mezzali da 200 milioni di euro e ti presenti con un regista da 0... non mi pare molto sensato.faro ha scritto:
la rosa corta rischiava di farcene perdere molti di pu' pero', io 4 mezzali come radja strootman seri e pellegrini trovo che siano adeguate per una squadra ambiziosa
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
In verità sarebbe un assortimento perfetto, perché il playmaker sarebbe Seri. De Rossi Radja Kevin Seri Pellegrini è un gran centrocampo, come quello che avevamo prima che se ne andasse Pjanic: 4 grandi giocatori e un panchinaro di livello e buono per le liste.Tony Brando ha scritto: perdonami hai 4 mezzali da 200 milioni di euro e ti presenti con un regista da 0... non mi pare molto sensato.
Anche non gran centrocampo, quasi ideale per fare il 4-3-3.
Ultima modifica di Pantheon III il dom 18 giu 2017, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma lascia perdere i nomi: mezz'ala, intermedio ...Tony Brando ha scritto: perdonami hai 4 mezzali da 200 milioni di euro e ti presenti con un regista da 0... non mi pare molto sensato.
e' chiaro che seri e' il costruttore
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no ma se mi dite che può giocare con strootman e radja va strabene.
se mi dite che può fare solo la mezz'ala, e di francesco ha già detto che strootman e radja sono mezz'ali, c'è qualcosa che non va.
questo intendo dire.
se mi dite che può fare solo la mezz'ala, e di francesco ha già detto che strootman e radja sono mezz'ali, c'è qualcosa che non va.
questo intendo dire.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Seri può giocare un pò dappertutto a centrocampo.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché ovviamente non le giocheranno tutte. A cc se giochi a 3 ti servono 4 che possono fare i titolari da far ruotare.Tony Brando ha scritto:no ma se mi dite che può giocare con strootman e radja va strabene.
questo intendo dire.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
si, ma da noi fa il regista sicuroLoryAsr98 ha scritto:Seri può giocare un pò dappertutto a centrocampo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se teniamo paredes si, però servono esterni di corsa e pressing davanti altrimenti a metà campo ti mangianofaro ha scritto:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manco la fregna moscia però.bibiroma ha scritto: Assolutamente non ha i piedi di Pjanic....non scherziamo proprio

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatta secondo François David. 4 anni di contratto.