Riyad Mahrez

Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da baleymar »

dice che sono io lo stalker, poi io non lo cago di striscio e lui mi quota e rompe il cazzo co le sue provocazioni da asilo asd :ssss:
Ultima modifica di baleymar il ven 14 lug 2017, 14:41, modificato 1 volta in totale.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

baleymar ha scritto:
delira altrove nel senso di non quotarmi a cazzo come hai fatto prima chiedendomi se Loop dice cazzate come te

ma che ti reporto lì ci vorrebbe uno psicologo ma uno bravo...e poi sia i pianti se ti prendi un'altra settimana di ban asd asd asd

saluti eh

i pianti? ma de che, è almeno una settimana che sto cercando di farmi bannare con stile, non ci riesco :(
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

asmarco ha scritto:

basta leggere cosa ho scritto poi, è una spa perchè il capitale sociale è in azioni, ma non essendo in mano terze, non essendoci compravendita, poteva pure essere una srl con quote tra i soci, non cambiava nulla, è una spa, ma non è una spa a conti fatti come la roma lazio o juve

non credo sia nemmeno quotata in borsa., ma devo controllare.
ti stai incartando... tra srl e spa cambia di parecchio la cosa, una società puo essere spa senza essere quotata in borsa... la chiudo qui
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

callaghan ha scritto: ti stai incartando... tra srl e spa cambia di parecchio la cosa, [underline]una società puo essere spa senza essere quotata in borsa... la chiudo qui[/underline]

apposta, ecco perchè ti stavo dicendo che è una spa ma non è una spa, o meglio una spa come la si intende generalmente.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

asmarco ha scritto:

si è una spa, ma non è una SPA ... visto che non ci sono azioni in mano a soggetti terzi
Si è una SPA completamente detenuta da FilmAuro . Ci sono squadre completamente detenute da un unico socio ed altre invece più o meno parcellizzate.
Il bilancio a cui poi fai riferimento e si della FimAuro ma ha un valore "teorico/virtuale" in quanto è il conglomerato delle attività del gruppo, ma a livello finanziario, cioè di cassa, mantengono ognuna la propria indipendenza. Il giochetto è invece superpagare i membri della famiglia De Laurentis che fanno parte del consiglio di amministrazione del Napoli SSC SpA e poi con quelli che sono nel frattempo diventati privati della famiglia finanziare le attività del cinema.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

asmarco ha scritto:

i pianti? ma de che, è almeno una settimana che sto cercando di farmi bannare con stile, non ci riesco :(
ti iniziano a ignorare pure i moderatori, è l'inizio del declino del tuo personaggio sul forum asd :fuck: :fuck: :fuck:
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Il Napoli sta nel gruppo, è normale che nel consolidato i suoi utili vengano "inglobati" nel risultato del gruppo.

Se però il Napoli non distribuisce dividendi (mi pare sia proprio così), l'unico modo che ha De Laurentiis per spostare risorse nel resto del gruppo è fare tunneling (operazioni infragruppo tra Napoli e altre consociate non a mercato ma bensì svantaggiose per il Napoli e vantaggiose per la conosciata, chessò il Napoli paga alla Filmauro canoni per affittare uno studio per fare il video campagna abbonamenti 1 milione anzichè 10.000 che sarebbe il suo valore di mercato), questo è pure possibile che lo facciano (con operazioni più sofisticate, forse coi diritti d'immagine, dell'esempietto che ho fatto), non lo so.
Non escludo il ritorno...

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

leonardello ha scritto: Si è una SPA completamente detenuta da FilmAuro . Ci sono squadre completamente detenute da un unico socio ed altre invece più o meno parcellizzate.
Il bilancio a cui poi fai riferimento e si della FimAuro ma ha un valore "teorico/virtuale" in quanto è il conglomerato delle attività del gruppo, ma a livello finanziario, cioè di cassa, mantengono ognuna la propria indipendenza. Il giochetto è invece superpagare i membri della famiglia De Laurentis che fanno parte del consiglio di amministrazione del Napoli SSC SpA e poi con quelli che sono nel frattempo diventati privati della famiglia finanziare le attività del cinema.
mi ricorda qualdosa.... :bigeyes:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

asmarco ha scritto:

apposta, ecco perchè ti stavo dicendo che è una spa ma non è una spa, o meglio una spa come la si intende generalmente.
Non è una SPA quotata in borsa ma De Laurentis può vendere le azioni a chi gli pare in forma privata.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

baleymar ha scritto:
mi ricorda qualdosa.... :bigeyes:
Ci puoi pagare il giardiniere il webmaster il pediatra, fai tu............
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

asmarco ha scritto:

ma che stai a dì... è una SPA con tutti gli oneri di legge di una SPA...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

leonardello ha scritto: Ci puoi pagare il giardiniere il webmaster il pediatra, fai tu............
tua zia, le tue sorelle, tuo marito ecc ecc :mmmmm:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Loop_giallorosso ha scritto:Il Napoli sta nel gruppo, è normale che nel consolidato i suoi utili vengano "inglobati" nel risultato del gruppo.

Se però il Napoli non distribuisce dividendi (mi pare sia proprio così), l'unico modo che ha De Laurentiis per spostare risorse nel resto del gruppo è fare tunneling (operazioni infragruppo tra Napoli e altre consociate non a mercato ma bensì svantaggiose per il Napoli e vantaggiose per la conosciata, chessò il Napoli paga alla Filmauro canoni per affittare uno studio per fare il video campagna abbonamenti 1 milione anzichè 10.000 che sarebbe il suo valore di mercato), questo è pure possibile che lo facciano (con operazioni più sofisticate, forse coi diritti d'immagine, dell'esempietto che ho fatto), non lo so.
finalmente un discorso con un senso compiuto, scusami marco ma veramente il tuo discorso non ha senso
In Ramon We Trust
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

baleymar ha scritto:
tua zia, le tue sorelle, tuo marito ecc ecc :mmmmm:
:clap: :clap: :clap:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

callaghan ha scritto:
finalmente un discorso con un senso compiuto, scusami marco ma veramente il tuo discorso non ha senso
Perchè il mio era sconclusionato?
Rispondi