baleymar ha scritto:
delira altrove nel senso di non quotarmi a cazzo come hai fatto prima chiedendomi se Loop dice cazzate come te
ma che ti reporto lì ci vorrebbe uno psicologo ma uno bravo...e poi sia i pianti se ti prendi un'altra settimana di ban![]()
![]()
![]()
saluti eh
ti stai incartando... tra srl e spa cambia di parecchio la cosa, una società puo essere spa senza essere quotata in borsa... la chiudo quiasmarco ha scritto:
basta leggere cosa ho scritto poi, è una spa perchè il capitale sociale è in azioni, ma non essendo in mano terze, non essendoci compravendita, poteva pure essere una srl con quote tra i soci, non cambiava nulla, è una spa, ma non è una spa a conti fatti come la roma lazio o juve
non credo sia nemmeno quotata in borsa., ma devo controllare.
callaghan ha scritto: ti stai incartando... tra srl e spa cambia di parecchio la cosa, [underline]una società puo essere spa senza essere quotata in borsa... la chiudo qui[/underline]
Si è una SPA completamente detenuta da FilmAuro . Ci sono squadre completamente detenute da un unico socio ed altre invece più o meno parcellizzate.asmarco ha scritto:
si è una spa, ma non è una SPA ... visto che non ci sono azioni in mano a soggetti terzi
ti iniziano a ignorare pure i moderatori, è l'inizio del declino del tuo personaggio sul forumasmarco ha scritto:
i pianti? ma de che, è almeno una settimana che sto cercando di farmi bannare con stile, non ci riesco
mi ricorda qualdosa....leonardello ha scritto: Si è una SPA completamente detenuta da FilmAuro . Ci sono squadre completamente detenute da un unico socio ed altre invece più o meno parcellizzate.
Il bilancio a cui poi fai riferimento e si della FimAuro ma ha un valore "teorico/virtuale" in quanto è il conglomerato delle attività del gruppo, ma a livello finanziario, cioè di cassa, mantengono ognuna la propria indipendenza. Il giochetto è invece superpagare i membri della famiglia De Laurentis che fanno parte del consiglio di amministrazione del Napoli SSC SpA e poi con quelli che sono nel frattempo diventati privati della famiglia finanziare le attività del cinema.
Non è una SPA quotata in borsa ma De Laurentis può vendere le azioni a chi gli pare in forma privata.asmarco ha scritto:
apposta, ecco perchè ti stavo dicendo che è una spa ma non è una spa, o meglio una spa come la si intende generalmente.
Ci puoi pagare il giardiniere il webmaster il pediatra, fai tu............baleymar ha scritto:
mi ricorda qualdosa....
ma che stai a dì... è una SPA con tutti gli oneri di legge di una SPA...asmarco ha scritto:
apposta, ecco perchè ti stavo dicendo che è una spa ma non è una spa, o meglio una spa come la si intende generalmente.
tua zia, le tue sorelle, tuo marito ecc eccleonardello ha scritto: Ci puoi pagare il giardiniere il webmaster il pediatra, fai tu............
finalmente un discorso con un senso compiuto, scusami marco ma veramente il tuo discorso non ha sensoLoop_giallorosso ha scritto:Il Napoli sta nel gruppo, è normale che nel consolidato i suoi utili vengano "inglobati" nel risultato del gruppo.
Se però il Napoli non distribuisce dividendi (mi pare sia proprio così), l'unico modo che ha De Laurentiis per spostare risorse nel resto del gruppo è fare tunneling (operazioni infragruppo tra Napoli e altre consociate non a mercato ma bensì svantaggiose per il Napoli e vantaggiose per la conosciata, chessò il Napoli paga alla Filmauro canoni per affittare uno studio per fare il video campagna abbonamenti 1 milione anzichè 10.000 che sarebbe il suo valore di mercato), questo è pure possibile che lo facciano (con operazioni più sofisticate, forse coi diritti d'immagine, dell'esempietto che ho fatto), non lo so.
baleymar ha scritto:
tua zia, le tue sorelle, tuo marito ecc ecc
Perchè il mio era sconclusionato?callaghan ha scritto:
finalmente un discorso con un senso compiuto, scusami marco ma veramente il tuo discorso non ha senso