l'ibra d'egittoSkiba ha scritto: Tu ce scherzi, ma Shaka aveva riproposto pure Mido

puntamo forte poggi
l'ibra d'egittoSkiba ha scritto: Tu ce scherzi, ma Shaka aveva riproposto pure Mido
Quando prendemmo Mido al posto di Ibra ha esultatoDDR16 ha scritto: l'ibra d'egitto![]()
puntamo forte poggi
Scherzavo, callaghan. Eri l'intruso in questo terzetto.callaghan ha scritto: Ma che sei matto è l'attaccante che nomino sempre... voi state male
Te lo ho detto, anche io ho votato si...oswald ha scritto: Scherzavo, callaghan. Eri l'intruso in questo terzetto.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
No, il quesito e' higuain alla Romashaka ha scritto:A merde
allora ok... perché se c'è uno che vorrei è Higuain, per me per la Roma è meglio di Tevez... figuratioswald ha scritto: Scherzavo, callaghan. Eri l'intruso in questo terzetto.
prima gli italianigiùlemanidaCole ha scritto:Pavoletti c'ha la media gol migliore ed è italiano.
shaka ha scritto:A merde