beh, hanno preso HazardDDR16 ha scritto:i dirigenti del chelsea so quelli che hanno trattato per 60mln torres? perfetto

beh, hanno preso HazardDDR16 ha scritto:i dirigenti del chelsea so quelli che hanno trattato per 60mln torres? perfetto
sui giovani si anno muovere indubbiamente...potenzialmente tra 10 anni avranno una squadra formidabile se gli crescono bene i vari prestiti e quelli che hanno tenutogiù le mani da Greco ha scritto: beh, hanno preso Hazardora possono prendere anche Barusso a 900000043432502859348094604960 mld e saranno comunque ottimi dirigenti
prendere hazard a 30/40 milioni vuol dire sapersi muovere bene?manuel csnt ha scritto: sui giovani si anno muovere indubbiamente...potenzialmente tra 10 anni avranno una squadra formidabile se gli crescono bene i vari prestiti e quelli che hanno tenuto
Era bono pure PradèZemaniaco75 ha scritto: prendere hazard a 30/40 milioni vuol dire sapersi muovere bene?
non parlo di hazard ma di bertrand, romeu, mc eachran,lukaku, piazon, kakuta, de bruyneZemaniaco75 ha scritto: prendere hazard a 30/40 milioni vuol dire sapersi muovere bene?
ah ok...è che avevi quotato Hazardmanuel csnt ha scritto: non parlo di hazard ma di bertrand, romeu, mc eachran,lukaku, piazon, kakuta, de bruyne
Ma quando può giocare?manuel csnt ha scritto:piazon
aridaje pero' eh?ingresso20 ha scritto:a 30 anni dire bollito mi pare troppo, a 0 lo prenderei per investire di piu sul centrale
è gennaio 94 penso possa gia giocare se ti riferisci a questoleps10 ha scritto: Ma quando può giocare?
balzaretti è un anno piu vecchio di bosingwadeacon frost ha scritto:Per me, è meglio un Balzaretti, piùttosto che un relitto di un gran giocatore!
Ma io non credo che lo prendano solo perchè è a parametro zero. Magari lo prendono perchè per le sue caratteristiche tecninche si adatta al gioco di Zeman (in effetti si farà la fascia 300 volte a partita).faro ha scritto: aridaje pero' eh?
gli vorrai fare un contratto di 3 anni a 2.5M netti? Sono 15M.
Dici che non si riesce a prendere qualcuno a 6M con un contratto da 1.5M? Che fanno sempre 15M in 3 anni?
Sta cosa dei parametri 0 va bene, per carita', ma non e' detto che ti faccia risparmiare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
a me invece piacerebbe che gli stipendi di chiunque fossero resi pubblici....MarcoDaLatina ha scritto: Quanto odio sta cosa che gli stipendi dei calciatori debbano essere resi pubblici....