Formazione all time AS Roma Forum

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Formazione all time AS Roma Forum

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: ven 8 mag 2020, 21:32 E allora sono io che ho poco sale in zucca 😁
Il cervello sciapo mi mancava.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 8 mag 2020, 21:34 Più forte Rijkaard di Desailly, sono sorpreso che non l'abbia citato nessun altro.
Rijkaard un mostro ma mettere 3 cc su 4 olandesi non mi andava
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: ven 8 mag 2020, 21:19 A Danie', io come punta metto Gervinho.
Per me non lo mette, ci sono troppi fuoriclasse tra cui scegliere. Invece mi aspetto Gigi Marulla o Dario Hübner da @antoniocs.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Hubner sicuramente se la gioca. Marulla non mi è mai sembrato un grande calciatore, il suo valore è più come bandiera. Sicuramente era un buon calciatore, superiore a tanti attaccanti della serie A attuale, ma nella serie b
B di fine anni 90-inizi 2000 trovavi di meglio. Per dire uno Schwoch oggi sarebbe in nazionale e serie A ne ha fatta pochissima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Perché Zampagna che t'ha fatto?
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque Hetemaj era per provocare. La nomination vera è per Alenitchev
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: ven 8 mag 2020, 22:18 Comunque Hetemaj era per provocare. La nomination vera è per Alenitchev
Che ridendo e scherzando, tolti i giocatori dei top team assoluti, ha un palmares niente male davvero.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Patrick Vieira
Gerrard
Iniesta
Zidane

Honorable mention:

Fernando Redondo
Scholes
Beckham
Ultima modifica di Brasileiro il ven 8 mag 2020, 23:39, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 8 mag 2020, 11:29 I miei sono Junior, Matthaus, Neeskens e Falcao.
Il centrocampo più forte mai esistito.
Junior nel Pisa e Torino è stato un grande??

Tra i migliori in Italia?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 mag 2020, 14:25 Maradona si drogava, fumava, beveva, scopava come un matto tutti i giorni e nonostante questo faceva l'alieno. Penso che se avesse seguito un piano atletico e con una dieta controllata come fanno Messi e Ronaldo avrebbe vinto 30 palloni d'oro.
Quotando Romário in una intervista pochi giorni fa, forse se lui vivesse così non sarebbe Romário anche dentro al campo.

Il contesto era quello dei calciatori di alto livello che non erano professionisti come oggi... gente che era tra i primi del mondo. Secondo Romário, oggi sarebbe impossibile per uno come lui, Maradona ecc... la testa dovrebbe cambiare oppure lasciare il calcio giocato a 30 anni... perché se lui non vivesse come gli pareva, forse in campo non sarebbe lo stesso perché non tranquillo.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: ven 8 mag 2020, 15:30 Se poi metti il talento di Messi nel corpo atleticamente superiore di Ronaldo, ne esce il calciatore definitivo asd
Ne esce Ronaldo Luis Nazário de Lima.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Iniesta
Pirlo
Gerrard
Xavi
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Brasileiro ha scritto: ven 8 mag 2020, 22:54 Ne esce Ronaldo Luis Nazário de Lima.

Diciamo però che Messi e soprattutto C. Ronaldo, superati i 30 anni non hanno svaccato come lui, che si è lasciato proprio andare fisicamente (so che lui è proprio portato a ingrassare, ma un minimo di impegno in più per non diventare una botte poteva metterlo asd)

Per il resto immagino il Ronaldo pre infortuni del periodo 1999-2002, messo però in un top team vero, invece di una squadretta come quell'Inter. Per dire, pensate a un Ronaldo Luis Nazário de Lima alla Juve, invece che all'Inter di allora... Almeno 3/4 Champions in più per la Juve, o alla Lazio di allora 😱😱😱😱
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Il Ronaldo di 95-99 nel calcio di oggi, in cui i migliori giocano sempre in 4-5 squadre e anche chi è in zona retrocessione gioca nel 4-3-3, farebbe almeno 50 reti stagionali.

Se va alla Juventus nel 96 e non al Barcelona, sarebbe almeno 3-4 UCL di fila.

Sull'impegno, purtroppo Ronaldo ha sempre fatto il fa di Marlboro, amava la birra ecc... poi si è impegnato per tornare a giocare al calcio. Vinto il mondiale 2002, capocannoniere e campione nel Real Madrid 2003, lui ha steso un velo pietoso sul professionismo, purtroppo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Brasileiro ha scritto: ven 8 mag 2020, 22:48 Junior nel Pisa e Torino è stato un grande??

Tra i migliori in Italia?
Nel Torino e nel Pescara. Per me è stato un grandissimo giocatore, per te no?
Rispondi