Skiba ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:58
Vabbè adesso quegli utenti stanno a Kabul ormai
Comunque ormai è tutto sdoganato. Timpano che dice che Alisson lo dovevi vendere perchè tanto si era capito che quella Roma campava solo con le plusvalenze.
Li mortacci... 10 anni a prende insulti, poi cambia la società e te danno tutti ragione.
So rimasti solo galoppins, i suoi amici e chissà, qualche ex utente de sto forum.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Oggi molto meglio. Più attenzione nel chiudere la linea del possibile cross. Devi metterti con il corpo, non alzare la gamba.
Comunque ha tigna da vendere e grande voglia di arrivare. Imparerà presto.
paolo67 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 21:03
Oggi molto meglio. Più attenzione nel chiudere la linea del possibile cross. Devi metterti con il corpo, non alzare la gamba.
Tempo 3/4 partite e fai mea culpa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
paolo67 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 21:03
Ha una personalità impressionante. È un acquisto che mi ha fomentato parecchio anche se sono sicuro che nei primi mesi qualche minchiata ce la farà prendere...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 21:56
Ha una personalità impressionante. È un acquisto che mi ha fomentato parecchio anche se sono sicuro che nei primi mesi qualche minchiata ce la farà prendere...
E' uruguayano, è gente che lavora per migliorare perché di base hanno un carattere ed un agonismo superiore alla media, lo dice la loro storia calcistica
Skiba ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 19:58
Vabbè adesso quegli utenti stanno a Kabul ormai
Esatto, ma sono stati sgamati anche lì e ora i talebani se li stanno giocando a dadi con l'Isis...l'unico a salvarsi dopo avergli spiegato l'importanza di costruire uno stadio dove vendere l'oppio, perché sicuramente gli si triplicava il fatturato, oggi si fa chiamare Mullah68...
ingresso20libero ha scritto:E' uruguayano, è gente che lavora per migliorare perché di base hanno un carattere ed un agonismo superiore alla media, lo dice la loro storia calcistica