Ivan Piris

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da indiano86 »

Francescoasr81 ha scritto: no ci vuole il top player perche lo dice la piazza le seclte della societa e del mister non vanno bene
Ci voglio 4 giocatori titolari di alto profilo come disse sabatini a fine marzo(disse 2/3 ma visto il settimo posto una societa' serie fa 4)!Per tacere del campione da mettere dentro la maglia di baldiniana memoria!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: Lo so,fu anche uno dei primi campioni rossoner!Faceva pure il giocatore eh?Vecchio cuore rossonero! :lol:
Pure a te sta a cuore il Milan? Dopo la Roma si intende.
BANZAI!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

indiano86 ha scritto: Ci voglio 4 giocatori titolari di alto profilo come disse sabatini a fine marzo(disse 2/3 ma visto il settimo posto una societa' serie fa 4)!Per tacere del campione da mettere dentro la maglia di baldiniana memoria!
aspettiamo la fine del mercato e poi giudichiamo
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Un´altra volta invito quelli che pensono che il mio parere é isolato per vedere qualche commenti di tifosi del São Paulo

http://www.saopaulofc.com.br/noticias/2 ... iris.jhtml

La notizia parla della morosita del presidente del São Paulo liberare Ivan Piris e come il Siviglia é impaciente con la situazione. I commenti vanno da "liberate questa pippa subito, ti prego" a uno desperato "Sr. José (presidente del Siviglia) piu impaciente che te sta tutta la tifoseria del São Paulo".

Pensate...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: Pure a te sta a cuore il Milan? Dopo la Roma si intende.
No,mi sta simpatica.Come il bilbao,il barca,il dortmund,il marsiglia e la fiorentina.Conosco molto bene la storia del calcio,perche' a causa di gravissimi problemi di salute non posso fare una vita normale!E quindi passo il tempo studiando la storia del calcio,del basket,del ciclismo,della boxe e della formula 1!E so tante cose,forse troppe :lol:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

è meglio di rosi?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: No,mi sta simpatica.Come il bilbao,il barca,il dortmund,il marsiglia e la fiorentina.Conosco molto bene la storia del calcio,perche' a causa di gravissimi problemi di salute non posso fare una vita normale!E quindi passo il tempo studiando la storia del calcio,del basket,del ciclismo,della boxe e della formula 1!E so tante cose,forse troppe :lol:
Ah pure per me è una simpatia certo, diciamo che sono contento se vince (tranne che con la Roma). Avevo uno zio cui ero molto affezionato, tifosissimo del Milan. E' morto pochi anni fa appena cinquantenne. Lui mi ha trasmesso questa simpatia. Fai bene a studiare la storia di questi sport. Le altre squadre cui sono affezionato sono Barça, Nottingham Forest, Ajax, Stella Rossa e Internacional di Porto Alegre.
BANZAI!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

bibiroma ha scritto:è meglio di rosi?
Difensivamente, la stessa cosa, forse un puo meglio. Ofensivamente, no. Forse é meglio perche non é montato e coatto, fa sempre il semplice (e nonstante questo, sbaglia troppo).
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Brasileiro ha scritto: Difensivamente, la stessa cosa, forse un puo meglio. Ofensivamente, no. Forse é meglio perche non é montato e coatto, fa sempre il semplice (e nonstante questo, sbaglia troppo).
Bene,bene,sempre meglio!Di male in peggio!peggio de rosi!Mah...
Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lazio xxxxa »

Brasileiro ha scritto: Difensivamente, la stessa cosa, forse un puo meglio. Ofensivamente, no. Forse é meglio perche non é montato e coatto, fa sempre il semplice (e nonstante questo, sbaglia troppo).
Grazie Brasileiro mo torna a gioca a fm 2012 e fà fare il mercato a Sabatini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

quindi secondo te sabatinie zeman stanno sbagliando?

brasil in coglioni sono anche a roma non farci caso!!!!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Lazio xxxxa ha scritto: Grazie Brasileiro mo torna a gioca a fm 2012 e fà fare il mercato a Sabatini
Bene che va sei un cafone, ma la realtà è un'altra e ben peggiore.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Se non sono sbagliato, Sabatini é un´uomo e puo sbagliare. Comunque, sono uno dei pocchi a essere satisfatto del mercato della Roma, credo sia uno dei migliore di europa in questo punto (14/07).

Ma acquisitare Piris sarebbe un errore. Non vedo neanche margine di miglioramenti...come "lui difensivamente é forte ma deve maturare il cross"....
Ultima modifica di Brasileiro il dom 15 lug 2012, 0:31, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lazio xxxxa ha scritto: Grazie Brasileiro mo torna a gioca a fm 2012 e fà fare il mercato a Sabatini

che amarezza de gente.....poi ci chiediamo perchè a roma è difficile vincere.....
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Brasileiro ha scritto:Se non sono sbagliato, Sabatini é un´uomo e puo sbagliare. Comunque, sono uno dei pocchi a essere satisfatto del mercato della Roma, credo sia uno dei migliore di europa in questo punto (14/07).

Ma acquisitare Piris sarebbe un errore. Non vedo neanche margine di miglioramenti...come "lui difensivamente é forte ma deve maturare il cross"....
addirittura :shock:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi