Ci voglio 4 giocatori titolari di alto profilo come disse sabatini a fine marzo(disse 2/3 ma visto il settimo posto una societa' serie fa 4)!Per tacere del campione da mettere dentro la maglia di baldiniana memoria!Francescoasr81 ha scritto: no ci vuole il top player perche lo dice la piazza le seclte della societa e del mister non vanno bene
Ivan Piris
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure a te sta a cuore il Milan? Dopo la Roma si intende.indiano86 ha scritto: Lo so,fu anche uno dei primi campioni rossoner!Faceva pure il giocatore eh?Vecchio cuore rossonero!
BANZAI!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
aspettiamo la fine del mercato e poi giudichiamoindiano86 ha scritto: Ci voglio 4 giocatori titolari di alto profilo come disse sabatini a fine marzo(disse 2/3 ma visto il settimo posto una societa' serie fa 4)!Per tacere del campione da mettere dentro la maglia di baldiniana memoria!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un´altra volta invito quelli che pensono che il mio parere é isolato per vedere qualche commenti di tifosi del São Paulo
http://www.saopaulofc.com.br/noticias/2 ... iris.jhtml
La notizia parla della morosita del presidente del São Paulo liberare Ivan Piris e come il Siviglia é impaciente con la situazione. I commenti vanno da "liberate questa pippa subito, ti prego" a uno desperato "Sr. José (presidente del Siviglia) piu impaciente che te sta tutta la tifoseria del São Paulo".
Pensate...
http://www.saopaulofc.com.br/noticias/2 ... iris.jhtml
La notizia parla della morosita del presidente del São Paulo liberare Ivan Piris e come il Siviglia é impaciente con la situazione. I commenti vanno da "liberate questa pippa subito, ti prego" a uno desperato "Sr. José (presidente del Siviglia) piu impaciente che te sta tutta la tifoseria del São Paulo".
Pensate...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Leggenda
- Reactions:
No,mi sta simpatica.Come il bilbao,il barca,il dortmund,il marsiglia e la fiorentina.Conosco molto bene la storia del calcio,perche' a causa di gravissimi problemi di salute non posso fare una vita normale!E quindi passo il tempo studiando la storia del calcio,del basket,del ciclismo,della boxe e della formula 1!E so tante cose,forse troppeLuke Skywalker ha scritto: Pure a te sta a cuore il Milan? Dopo la Roma si intende.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah pure per me è una simpatia certo, diciamo che sono contento se vince (tranne che con la Roma). Avevo uno zio cui ero molto affezionato, tifosissimo del Milan. E' morto pochi anni fa appena cinquantenne. Lui mi ha trasmesso questa simpatia. Fai bene a studiare la storia di questi sport. Le altre squadre cui sono affezionato sono Barça, Nottingham Forest, Ajax, Stella Rossa e Internacional di Porto Alegre.indiano86 ha scritto: No,mi sta simpatica.Come il bilbao,il barca,il dortmund,il marsiglia e la fiorentina.Conosco molto bene la storia del calcio,perche' a causa di gravissimi problemi di salute non posso fare una vita normale!E quindi passo il tempo studiando la storia del calcio,del basket,del ciclismo,della boxe e della formula 1!E so tante cose,forse troppe
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Difensivamente, la stessa cosa, forse un puo meglio. Ofensivamente, no. Forse é meglio perche non é montato e coatto, fa sempre il semplice (e nonstante questo, sbaglia troppo).bibiroma ha scritto:è meglio di rosi?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Leggenda
- Reactions:
Bene,bene,sempre meglio!Di male in peggio!peggio de rosi!Mah...Brasileiro ha scritto: Difensivamente, la stessa cosa, forse un puo meglio. Ofensivamente, no. Forse é meglio perche non é montato e coatto, fa sempre il semplice (e nonstante questo, sbaglia troppo).
-
- Esordiente
- Reactions:
Grazie Brasileiro mo torna a gioca a fm 2012 e fà fare il mercato a SabatiniBrasileiro ha scritto: Difensivamente, la stessa cosa, forse un puo meglio. Ofensivamente, no. Forse é meglio perche non é montato e coatto, fa sempre il semplice (e nonstante questo, sbaglia troppo).
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi secondo te sabatinie zeman stanno sbagliando?
brasil in coglioni sono anche a roma non farci caso!!!!
brasil in coglioni sono anche a roma non farci caso!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Bene che va sei un cafone, ma la realtà è un'altra e ben peggiore.Lazio xxxxa ha scritto: Grazie Brasileiro mo torna a gioca a fm 2012 e fà fare il mercato a Sabatini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non sono sbagliato, Sabatini é un´uomo e puo sbagliare. Comunque, sono uno dei pocchi a essere satisfatto del mercato della Roma, credo sia uno dei migliore di europa in questo punto (14/07).
Ma acquisitare Piris sarebbe un errore. Non vedo neanche margine di miglioramenti...come "lui difensivamente é forte ma deve maturare il cross"....
Ma acquisitare Piris sarebbe un errore. Non vedo neanche margine di miglioramenti...come "lui difensivamente é forte ma deve maturare il cross"....
Ultima modifica di Brasileiro il dom 15 lug 2012, 0:31, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lazio xxxxa ha scritto: Grazie Brasileiro mo torna a gioca a fm 2012 e fà fare il mercato a Sabatini
che amarezza de gente.....poi ci chiediamo perchè a roma è difficile vincere.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
addiritturaBrasileiro ha scritto:Se non sono sbagliato, Sabatini é un´uomo e puo sbagliare. Comunque, sono uno dei pocchi a essere satisfatto del mercato della Roma, credo sia uno dei migliore di europa in questo punto (14/07).

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo