Diego Llorente

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da Will.i.am »

Alfa70 ha scritto: sab 2 set 2023, 16:14 Penso che nessuno a fine stagione si augurava di riaverlo in squadra, sperando in qualcosa di migliore invece sono riusciti nell'impresa di riprenderlo. Paragonabile ad un acquisto fatto in un mercatino dell'usato che vende le cose riciclate dai cassonetti.
Come riserva presa in prestito secco gratuito a me non faceva schifo
Ma con kumbulla rotto e lui come prima riserva già non mi convinceva, figurati titolare

È proprio poco capace a difendere
Ibanez era sergio ramos a confronto
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Will.i.am ha scritto: sab 2 set 2023, 17:22 Come riserva presa in prestito secco gratuito a me non faceva schifo
Ma con kumbulla rotto e lui come prima riserva già non mi convinceva, figurati titolare

È proprio poco capace a difendere
Ibanez era sergio ramos a confronto
Era praticamente certo che avrebbe fatto il titolare
In medio stat virtus
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

antoniocs ha scritto: sab 2 set 2023, 16:16 Non sottovalutare gli integralisti filosocietari, diciamo che la grande maggioranza lo avrebbe lasciato in serie b inglese
Mah, su questo onestamente non sono minimamente d’accordo.

Intorno ad Aprile mi è capitato su un sito abbastanza seguito sulla Roma (dove si può commentare sotto le notizie) di analizzare Llorente, facendo un’analisi tecnica più stringata ma molto simile a quella che ho postato più o meno nello stesso periodo su questo forum.

Premetto che l’analisi era estremamente fredda, non ho certamente usato termini forti come “pippa, sega” o roba del genere, ho in poche righe semplicemente detto il mio pensiero su Llorente sostenendo che per limiti strutturali ai miei occhi evidentissimi il giocatore non sarebbe dovuto essere preso in considerazione per il futuro.

Tale commento ha generato una cosa che non avevo mai visto, ho totalizzato circa 180 “spolliciate negative” (solitamente vedo un massimo di 10) e 3 “mi piace”, penso sia un record storico o quasi, più commenti sotto di “insulti” tipo (“a laziale!”, “datti al golf” ecc.) … Il tutto l’ho anche “salvato” con uno screen … Semplicemente come monito per evitare di scrivere nuovamente su quel sito in particolare è in generale quello che uno pensa senza filtri nel contesto sbagliato.

Perciò … questo aneddoto semplicemente per dire che per quello che ho visto, non posso che pensare che Llorente sia stato visto dal tifoso medio romanista come un acquisto di valore, altrimenti dovremmo essere una piazza da TSO di massa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: sab 2 set 2023, 17:22 Come riserva presa in prestito secco gratuito a me non faceva schifo
Esatto qualche furbetto dovrebbe un minimo soppesare quanto viene scritto e non estrapolarlo dal suo contesto, ma preferisce fare il gaggio della 25ma ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Llorente si perde letteralmente Loftus nel dai e vai milanista. Primo responsabile a mio giudizio sul goal. Ma che non fosse veloce lo sapevamo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se Mourinho fa fare a Ndicka la fine di Camara sbrocco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Punto debole di questa squadra
Bel piede per carità, ma difensivamente vale un decimo di smalling

Priorità DC prossimo mercato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il problema è che se ne va a spasso per il campo in quella posizione ma ci sta pure non è il suo ruolo
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È un buon difensore che sa giocare la palla, in questo momento è oro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si ma non può andare a villa borghese a prendere il caffè in certe situazioni, purtroppo la deve entrare in forma Smalling
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Nell'insieme ha fatto una buona partita, ma teniamo molto ben presente che giocavamo con l'Empoli, 0 gol in 4 partite...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Qualche svista che il livello dell'avversario ha reso ininfluente e anche alcune buone cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

La scivolata a vuoto che apre lo spazio all'avversario è molto grave.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io non lo vedo un problema come lo vedete voi.
Secondo me se Smalling/N'dicka e Mancini iniziano a girare bene, lui sarà molto utile perché è l'unico che può aiutare veramente la costruzione dal basso. Anche ieri ha fatto qualche verticalizzazione tagliando il cmapo per niente banale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tornando a 4 potremmo lavorare su uno tra Mancini e Llorente che difende + gioca il pallone e fa salire il reparto insieme ad uno tra Smalling e N'Dicka che fa il marcatore puro. Non avremmo un dc veloce, ma potremmo lavorare su un terzino 'bloccato' che fa quel lavoro in diagonale, tipo uno tra Kristensen e Celik. Per cui non hai "l'Ibanez" ma hai la corsa di un giocatore di fascia piu` dedicata alle rincorse.
Rispondi