Io non lo rinnovereisimone ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 13:17 Non è una pippa, di testa è imbattibile, ti fa pure 3 o 4 goal a stagione.
Ma il tema è che ha una certa età, che ti leva davvero molto in impostazione, che ultimamente sta facendo anche errori inusuali e carissimi.
Io, se ci fosse una valida alternativa, ci penserei dieci volte a rinnovarlo a cifre folli.
Mercato estivo 2023
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
è uno dei giocatori col costo annuo più alto in rosa attualmente ma rinnovarlo ora lo farebbe diventare molto basso come costo annuo:simone ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 13:17 Non è una pippa, di testa è imbattibile, ti fa pure 3 o 4 goal a stagione.
Ma il tema è che ha una certa età, che ti leva davvero molto in impostazione, che ultimamente sta facendo anche errori inusuali e carissimi.
Io, se ci fosse una valida alternativa, ci penserei dieci volte a rinnovarlo a cifre folli.
-se non rinnova non sarebbe difficile investire su un giocatore giovane di un livello simile
-se rinnova potremmo investire in altri ruoli o su altri giocatori dello stesso ruolo il risparmio sul suo costo annuo allungando la rosa
ci sono pro e contro ma parliamo di uno dei migliori difensori della serie A come prestazione, secondo me poi tutto il discorso rinnovi dipende da cosa farà mou, ci sono allenatori in grado di valorizzare difensori di prospettiva e che possono aver bisogno di un altro tipo di difensore, per come gioca Mou smalling è imprescindibile
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È verissimo che è importante, però con Mourinho in fase di possesso nel 90% del tempo la palla se la passano i difensori, se come centrale hai uno che tendenzialmente si sente a disagio con il pallone tra i piedi è un problema perché non velocizzi mai e la costruzione di gioco ne risentepierpeter86 ha scritto: è uno dei giocatori col costo annuo più alto in rosa attualmente ma rinnovarlo ora lo farebbe diventare molto basso come costo annuo:
-se non rinnova non sarebbe difficile investire su un giocatore giovane di un livello simile
-se rinnova potremmo investire in altri ruoli o su altri giocatori dello stesso ruolo il risparmio sul suo costo annuo allungando la rosa
ci sono pro e contro ma parliamo di uno dei migliori difensori della serie A come prestazione, secondo me poi tutto il discorso rinnovi dipende da cosa farà mou, ci sono allenatori in grado di valorizzare difensori di prospettiva e che possono aver bisogno di un altro tipo di difensore, per come gioca Mou smalling è imprescindibile
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sei serio o ironico???il_noumeno ha scritto: Io non lo rinnoverei
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling non lo rinnoverei nemmeno io, il tema generale sulla difesa è anche un altro, Mourinho ha fatto capire che anche Mancini e Ibanez non sarebbe in grado di giocare a 4, quindi la valutazione va fatta sia sul modulo che useremo in futuro ma soprattutto sulla leadership che li in mezzo manca

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma un altro come smalling ma ndickazzo lo trovi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
serissimo, secondo me la Roma deve cominciare ad alleggerire il monte ingaggi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
No, c'è il rischio di trovarsi un'altra situazione Fazio.simone ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 13:17 Non è una pippa, di testa è imbattibile, ti fa pure 3 o 4 goal a stagione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su FM2023 diventa molto forte.red5788 ha scritto: https://www.transfermarkt.it/josip-suta ... ler/371001
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arguto il nostro red
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non me lo ricordo, ma ammesso che sia buono ci devi spendere 18 a quanto pare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
Ma alla fine si è saputo a quanto abbiamo venduto Zaniolo? Ho letto 16.5 + % rivendita + 13 bonus (di cui 50% facili ). Non mi sembra malaccio …