Renato Sanches

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Che bello vedere un gol con l'inserimento di un cc.
Un gronchirosa per una squadra come la Roma dove i cc sono bloccati

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Mamma mia so ancora eccitato pe ieri sera..Più di dybala e lukaku..Giocatore perfetto se sta bene...Preghiamo.
Idem
Mi ha gasato più di tutti

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mi ha esaltato anche lui ma tolto il gol che Sanches fa e il sostituto no, Bove ha fatto quasi altrettanto bene. Bisogna avere fiducia e metterlo sempre in campo quando manca il portoghese anche se non ha l'esperienza di alcuni compagni di reparto che sono pero` meno adatti per caratteristiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:Mi ha esaltato anche lui ma tolto il gol che Sanches fa e il sostituto no, Bove ha fatto quasi altrettanto bene. Bisogna avere fiducia e metterlo sempre in campo quando manca il portoghese anche se non ha l'esperienza di alcuni compagni di reparto che sono pero` meno adatti per caratteristiche.
A me sembra che siano giocatori diversi e abbiano dato contributi parecchio diversi nella partita.

Bove è più un Gattuso (magari con piedi migliori), Sanches è più un Nainggolan.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: lun 18 set 2023, 22:28 A me sembra che siano giocatori diversi e abbiano dato contributi parecchio diversi nella partita.

Si ma non ho detto che sono uguali eh.
Ma che se non hai Sanches almeno Bove lo devi mettere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Non voglio fare il menagramo, ma ha una storia clinica (mi sono rivisto le sue stagioni su transfermarkt) che non lascia scampo

Incrocio forte le dita, ma penso che averlo a disposizione già per due terzi di stagione sarebbe non banale.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

tra lui e Dybala sto in ansia ad ogni movimento
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vietcong ha scritto: mar 19 set 2023, 10:38 Non voglio fare il menagramo, ma ha una storia clinica (mi sono rivisto le sue stagioni su transfermarkt) che non lascia scampo

Incrocio forte le dita, ma penso che averlo a disposizione già per due terzi di stagione sarebbe non banale.
sento rumore di cartavetrata sui miei testicoli
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: lun 18 set 2023, 22:28 A me sembra che siano giocatori diversi e abbiano dato contributi parecchio diversi nella partita.

:spe: :spe: Aspetta un attimo,che siano diversi Renatino e Bove e' chiaro,ma se mi paragoni Bove a Gattuso non siamo proprio in tema.Edoardo e' un centrocampista moderno e completo,Gattuso era un grande mediano con sette polmoni,ma non aveva ne visione di gioco,né tempi di inserimento.Bove possiede tutte queste caratteristiche invece,abbinando all' interdizione una buona visione di gioco e facilita' di inserimento.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me Gattuso era molto sottovalutato tecnicamente, perchè giocava in un centrocampo di fenomeni, ma era tutt'altro che scarso
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 set 2023, 12:12 Secondo me Gattuso era molto sottovalutato tecnicamente, perchè giocava in un centrocampo di fenomeni, ma era tutt'altro che scarso
Tatticamente bene, ma tecnicamente era proprio scarso, e lo diceva lui stesso.
Ha sempre ammesso che era costretta a lavorare il triplo degli altri per colmare le sue carenze tecniche.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 set 2023, 12:12 Secondo me Gattuso era molto sottovalutato tecnicamente, perchè giocava in un centrocampo di fenomeni, ma era tutt'altro che scarso
A Cla,se Gattuso era bravo tecnicamente m' arrendo. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

ingresso20libero ha scritto: mar 19 set 2023, 11:00 sento rumore di cartavetrata sui miei testicoli
E certo, dobbiamo fa un concerto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Che tecnicamente Gattuso non fosse paragonabile ai Seedoorf, Pirlo con cui giocava, ma anche Camoranesi in Nazionale o Ambrosini nel Milan e` vero ma cmq giocava la palla a due tocchi dignitosamente, dovete sempre considerare che lo vedevamo negli standard della Serie A 2000-2010, negli standard inferiori della Serie A del 2023 c'e` di peggio tra i mediani.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 19 set 2023, 15:32 Che tecnicamente Gattuso non fosse paragonabile ai Seedoorf, Pirlo con cui giocava, ma anche Camoranesi in Nazionale o Ambrosini nel Milan e` vero ma cmq giocava la palla a due tocchi dignitosamente, dovete sempre considerare che lo vedevamo negli standard della Serie A 2000-2010, negli standard inferiori della Serie A del 2023 c'e` di peggio tra i mediani.
Che c'è di peggio è vero, ma resto dell'idea che tecnicamente era veramente poca roba. Che poi, come ho già detto, era lui stesso a sottolinearlo ogni volta. Compensava con tutto il resto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi