Leonardo Bonucci
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Bonucci
azz la cosa si fa seria ... e io mi caco un poquito
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché adesso come stiamo a centrocampo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Purché arrivi qualcuno che sappia almeno di che colore è la maglia di Atlanta e Milan (e della stessa Roma) o che non abbia passato gli ultimi 12 mesi a giocare con la play e farsi i selfi per Instagram in locali esclusivi
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
C’è una mancanza di idee e creatività nel mercato in entrata della Roma che fa spavento. Renzi non va rinnovato o va affiancato a qualcuno che sappia fare quel mestiere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La carriera di Bonucci dice chiaramente che fuori dalla Juve è più sega di Ferrari nella stagione 2004/05. Più che altro non andrebbe preso per questo al di là di discorsi retorici.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Premetto che non lo vorrei a Roma, ma in base a cosa dici questo? Bonucci ha giocato dal 2010 al 2023 alla juve tranne una parentesi di un anno al milan. In quella stagione il milan finì al 6o posto a 31 punti dalla prima facendo un campionato pessimo, per colpa anche di bonucci sicuramente, ma dire che giocò da sega mi pare veramente eccessivo. O lo stai giudicando per questi 4 mesi all'union che sta lottando per non retrocedere?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 10:14 La carriera di Bonucci dice chiaramente che fuori dalla Juve è più sega di Ferrari nella stagione 2004/05. Più che altro non andrebbe preso per questo al di là di discorsi retorici.
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bonucci Era , È, e Sempre Sarà una pippa immonda....
Lo è stato in tutte le squadre in cui ha giocato(Treviso-Pisa-Bari-Juve-Union)... è sempre stato il loro peggior difensore....
L'unica squadra e anno dove non era il peggior difensore, era al Milan ed ha passato l'anno a farsi inculare da tutti gli attaccanti, e a farsi autogol comici, e a dimostrare la leadership, sbraitando a destra e a manca,venendo ascoltato da nessuno
Lo è stato in tutte le squadre in cui ha giocato(Treviso-Pisa-Bari-Juve-Union)... è sempre stato il loro peggior difensore....
L'unica squadra e anno dove non era il peggior difensore, era al Milan ed ha passato l'anno a farsi inculare da tutti gli attaccanti, e a farsi autogol comici, e a dimostrare la leadership, sbraitando a destra e a manca,venendo ascoltato da nessuno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il sottomento è lo stesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non escludo un blitz del Napoli visto che gli manca un centrale d'esperienza visto che Natan è acerbo e senz'altro gli conviene più di andare lì che qui.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 28 dic 2023, 13:55, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però dovrebbe cambiare modulo, che a Mazzarri andrebbe pure bene però leggo di un DeLa molto rigido sulla difesa a 4.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha scritto con una naturalezza incredibile.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions: