Pessimismo latente
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo VivianiDedé ha scritto: Verre e Ricci per me li vedremo in ritiro..
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
E Brighi...Mardavikia ha scritto: Aggiungo Viviani
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
stamattina ero in un bar, c'era la radio sintonizzata su non so quale stazione e ho sentito (o mi è parso di sentire) che Lopez non andrà a Riscone, che dei giovani partirà solo Tallo e che si pensa di fare un secondo raduno ad agosto, probabilmente in Austria...giù le mani da Greco ha scritto:Ragionando potrebbero essere
J.Sergio Curci Lobont Proietti Gaffi(Stekelemburg quando torna)
Rosi Dodô Angel Crescenzi
Juan Burdisso Heinze Sini(Castan quando torna)
Pjanic Pizarro Marquinho Florenzi Bertolacci Greco(Taschidis) Piscitella(Bradley) Perrotta
Taddei Totti Osvaldo Lamela Bojan Nico Lopez
Sarebbero 26, ci stà
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
erano su trs...ma hai sentito male,parlavano di nico lopez ma non in quel senso...sulle altre cose combacia tuttoil_noumeno ha scritto:
stamattina ero in un bar, c'era la radio sintonizzata su non so quale stazione e ho sentito (o mi è parso di sentire) che Lopez non andrà a Riscone, che dei giovani partirà solo Tallo e che si pensa di fare un secondo raduno ad agosto, probabilmente in Austria...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- promark
- Amministratore
- Reactions:
lo so che "il mercato è appena iniziato"...lo so che probabilmente si farà un secondo ritiro ad agosto...ma l'attesa accelerata per questo primo ritiro ancora non c'è stata...speravo che almeno le operazioni Bradley e Tachsicoso sarebbero state chiuse in tempi brevi, e ne sarei stato contento, invece al momento l'unico nuovo acquisto sta facendo differenziato...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
d'accordissimo anche con ogni parola di stefano petrucci oggipromark ha scritto:lo so che "il mercato è appena iniziato"...lo so che probabilmente si farà un secondo ritiro ad agosto...ma l'attesa accelerata per questo primo ritiro ancora non c'è stata...speravo che almeno le operazioni Bradley e Tachsicoso sarebbero state chiuse in tempi brevi, e ne sarei stato contento, invece al momento l'unico nuovo acquisto sta facendo differenziato...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io continuo ad aspettà almeno altri 20 giorni prima de incazzamme.. è ancora troppo presto..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
guarda caso si riporta in alto questo thread dopo la conferenza stampa di totti 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
tottONESantiago ha scritto:guarda caso si riporta in alto questo thread dopo la conferenza stampa di totti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Forse perchè anche lui ha lanciato un'allarme?Santiago ha scritto:guarda caso si riporta in alto questo thread dopo la conferenza stampa di totti
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
il mio intervento non mi pare si riferisse alle parole di Totti, anzi...mi direi contento delle operazioni Bradley e Tachtsidis (non certo i grandi nomi invocati dal capitano), però mi sarei augurato anche una certa rapidità nel chiuderleSantiago ha scritto:guarda caso si riporta in alto questo thread dopo la conferenza stampa di totti
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
tra ieri e oggi non è cambiato nulla.riotto70 ha scritto: Forse perchè anche lui ha lanciato un'allarme?
solo che oggi qualcuno (totti) ci ha ricordato che il mercato non decolla, e allora abbiamo la scusa per far salire l'ansia.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Io ce l'avevo pure ieri e l'altro pure.........adesso pero' inizio a non capire il Vostro ottimismoSantiago ha scritto: tra ieri e oggi non è cambiato nulla.
solo che oggi qualcuno (totti) ci ha ricordato che il mercato non decolla, e allora abbiamo la scusa per far salire l'ansia.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)