Boh, giocatore d'esperienza (cosa che a garcia non dispiace) che conosce il campionato italiano, usabile nelle coppette.Francesco ha scritto:
Ci penserei su.
Boh, giocatore d'esperienza (cosa che a garcia non dispiace) che conosce il campionato italiano, usabile nelle coppette.Francesco ha scritto:
1,3???? ma stiamo scherzando???SilverSasu ha scritto:Pare stiano discutendo, sotto imput di garcia, il rinnovo di un anno a ingaggio minore di 3 volte di quello che guadagna.
Rudi è entusiasta della sua partecipazione nel gruppo e del suo essere tranquillo e non fare cose controproducenti anche quando è o parte da settimo, e lo vuole come cambio del cap e della grande punta che arriverà st'estate.
Mi han detto possibile rinnovo fino a giugno 2016 con opzione per il 2017, a 1,3/1,5 mln a stagione + bonus.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: 1,3???? ma stiamo scherzando
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vabbè ma per convince garcia a non tenerlo a trigoria che deve fare borriello? trombargli la donna ?SilverSasu ha scritto:Pare stiano discutendo, sotto imput di garcia, il rinnovo di un anno a ingaggio minore di 3 volte di quello che guadagna.
Rudi è entusiasta della sua partecipazione nel gruppo e del suo essere tranquillo e non fare cose controproducenti anche quando è o parte da settimo, e lo vuole come cambio del cap e della grande punta che arriverà st'estate.
Mi han detto possibile rinnovo fino a giugno 2016 con opzione per il 2017, a 1,3/1,5 mln a stagione + bonus.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
pisodinosauro ha scritto:basta con borriello, basta
ha avuto N possibilità di andare a giocare in questi anni
basta