siamocosì ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 16:31
C’è una statistica da qualche parte che dice circa 1 ogni 8000, io sapevo una su 2 mila ma sono stato cazziato in famiglia
1 su 8000 significa quasi 1 milione.
Non ci sono statistiche fatte bene, ma si parla di 600mila personaggi famosi.
Ergo, quelli contagiati non sono per niente tanti.
porcaccia ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 16:01
I francesi non hanno capito un cazzo mi sa.
Non sarebbe la prima volta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Spendere 800 € per due mesi equivale a spenderne 100 a settimana, solo anticipati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Almeno i zombie quando li ammazzi la seconda volta... rimangono morti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 16:13
Tanto pe capì, non sono più l’unico a ipotizzare numeri? Poi tra un po' mi darete retta pure sui morti e troverete una mortalità larghissimamente minore dell’1 per cento, diciamo 0,1/0,2. il tempo spero sarà galantuomo
75 mila sempre allo 1.25 crescono quindi tra 10 giorni avremo 700mila contagiati e speriamo proprio che non intasino il sistema ...
fiume ha scritto: ↑ven 13 mar 2020, 17:12
È una notizia di un paio di settimane fa.
L'avevamo già citata quando si parlava dei dubbi sulla possibilità di riprendere il virus.
azz chiedo venia mi era sfuggita
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Chiaro. Se si mette male mi gioco tutto al casinò sul rouge et noir.