Quelo l'IrlandeseJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:16 E come potevo farti capire che sono un essere superiore se non questa analogia parossistica?
Gian Piero Gasperini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Vorrei cominciare anch'io, ma il nuovo lavoro mi sta massacrando dal punto di vista psicologico e quando torno a casa, continuo a pensare a quanto accaduto a lavoro. Mi sento così stanco, da non riuscire a far altro. Boh, sarà che son sempre stato un po' pigro e cerco sempre la soluzione più facile, non quella più giusta!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:09 Chitarra, armonica, un pochino il banjo, poi scrivo canzoni e canto, ora mi sono comprato un violino vediamo se riesco a impararmelo o se rimango basic come e` successo col banjo perche` alla fine insistere sulla chitarra e` troppo comodo...
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la stessa cosa, che palle. Mi riferisco alla pigrizia e al non riuscire a cominciare. Pure io vorrei saper far girare due corde di chitarradeacon frost ha scritto: ↑oggi, 0:01 Vorrei cominciare anch'io, ma il nuovo lavoro mi sta massacrando dal punto di vista psicologico e quando torno a casa, continuo a pensare a quanto accaduto a lavoro. Mi sento così stanco, da non riuscire a far altro. Boh, sarà che son sempre stato un po' pigro e cerco sempre la soluzione più facile, non quella più giusta!

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti capisco. Calcola che io avevo praticamente abbandonato la musica per tipo 20 anni, per quel motivo li`. Ora sto` riuscendo ad avere un work-life balance piu` corretto ma se mi chiedi come ho fatto non lo so` manco io come.deacon frost ha scritto: ↑oggi, 0:01 Vorrei cominciare anch'io, ma il nuovo lavoro mi sta massacrando dal punto di vista psicologico e quando torno a casa, continuo a pensare a quanto accaduto a lavoro. Mi sento così stanco, da non riuscire a far altro. Boh, sarà che son sempre stato un po' pigro e cerco sempre la soluzione più facile, non quella più giusta!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Uguale!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:07 Io mezza giornata la passo al lavoro, mezza a suonare, mezza a cucinare, mezza a stare appresso ai cani.
Ma sostituirei “suonare” con “strimpellare”
E comunque quando sto sul forum perdo lo stesso un sacco di tempo
Bello dài, basta parla’ de Dybala e Gasperini, famo autocoscienza
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A una certa età, quando non si ha tempo, bisogna fare dei corsi, così sei obbligato a fare progressi. Oppure arrivare al livello da suonare con altri, in modo da trovare una dimensione di divertimento e quindi stimoli per andare avanti.deacon frost ha scritto: ↑oggi, 0:01 Vorrei cominciare anch'io, ma il nuovo lavoro mi sta massacrando dal punto di vista psicologico e quando torno a casa, continuo a pensare a quanto accaduto a lavoro. Mi sento così stanco, da non riuscire a far altro. Boh, sarà che son sempre stato un po' pigro e cerco sempre la soluzione più facile, non quella più giusta!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Se suoni pezzi che ti piacciono, lo stimolo iniziale ce l'hai :
Vorrei tanto imparare questa(pezzo classico di Steve Hackett, ex-Genesis), non mi importa nulla se qualcuno mi darà del matto, sono ambizioso.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"