Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 18:21 Mercato deludente.
Se Gasp si incazza c’ha ragione.
Per me Gimenez è più scarso di Dovbyk, al mister anche altri giocatori non piacevano e poi se li è fatti andare bene
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

faro ha scritto: lun 1 set 2025, 18:15 certo che ci possiamo arrivare, ma bisogna che tutto giri per il verso giusto, non e' per niente facile e bisogna sperare che gli altri stecchino
Ma non avevi già dato oggi per la quotidiana botta di ottimismo...? asd
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

alectric ha scritto: lun 1 set 2025, 18:26 Ma non avevi già dato oggi per la quotidiana botta di ottimismo...? asd
con "certo che ci possiamo arrivare" ho fatto il massimo ! :lol:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 18:21 Se Gasp si incazza c’ha ragione.
C'ha ragione a patto che non sia vera la storia che a fissarsi con Sancho è stato lui in persona...
Ho letto perfino scavalcando Massara con i suoi intermediari personali...
Altrimenti come se dice a Roma, fa du' fatiche...

Io direi che tocca mettese d'accordo su chi se deve incazza' per questo mercato...
Sempre che ci si debba incazzare per forza e non piuttosto lavorare e muti.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Proprio perche` ci hanno detto che una sessione non bastava, era il caso di farla una sessione intera. asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: lun 1 set 2025, 18:03 Premesso che è scontato che si possa parlare di qualsiasi cosa (a parte per qualche sceriffetto che adombra fantasmi di censure che vede solo lui quando magna pesante), la competizione sarebbe il campionato e le coppe, la stagione insomma...
Non è che la competizione è il mercato, perchè poi quelli che hai preso li puoi valutare solo dopo che si sono espressi sul campo...
Poi se stavamo su Football Manager e non me ne sono accorto allora chiedo scusa, ma non mi risulta che si vinca nulla con il mercato sulla carta...

Dare i voti è divertente almeno quanto non serve a un cazzo, quindi parecchio...
Però in qualsiasi azienda gli investimenti si valutano a fine business plan; a scuola le pagelle si fanno a fine anno scolastico... così, giusto per fare due esempi veloci...

Quindi viva i voti e damojeli alla grande... :tussnz:
La cazzate però è riprendere chi dice che non serve a nulla, non il contrario...
Semplicemente perchè è la verità.

Credo fosse questo il senso del post di @red5788 , poi. magari sbaglio eh...
A parte che non parlavo dei voti ma del fatto che un mercato non si potesse criticare o meno fino a Maggio perché è sul risultato che si da il giudizio e la cosa non mi trova d'accordo. Si fa a gara per avere DS bravi che riescano a trovare giocatori validi a condizioni favorevoli e via dicendo e credo che un percorso sia fatto di vari momenti e situazioni, quindi anche del mercato e come si evolve.
Vedi Alessandro, per me dare un giudizio sul risultato finale è semplice ed allo stesso tempo difficile. La Roma lo scorso anno ha fatto bene sul mercato o meno? d'altronde è arrivata sopra al Milan ma ha fallito la Champions per un punto e quel punto lo può aver perso per il mercato?
Io esprimo il mio parere poi il risultato a fine anno lo danno anche e molto l'allenatore, la Società e gli episodi.
Il direttore sportivo è responsabile del mercato che è una tappa della stagione, fa parte del pacchetto ma se l'allenatore toppa non è che il mercato diventa sbagliato perché non raggiungi l'obiettivo.
A fine anno un azienda che non raggiunge gli obiettivi, cerca dl'errore perché non è mai tutto sbagliato. A scuola se non hai una buona media, cerchi di alzarla lavorando dove serve.
Questo è il momento del mercato, si parla di quello e si giudica quello ma è una mia opinione e l'ho scritto a Red.
Poi qui stiamo a gioca', ne sono consapevole. ;)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

faro ha scritto: lun 1 set 2025, 18:29 con "certo che ci possiamo arrivare" ho fatto il massimo ! :lol:
Non te sarai sbilanciato troppo...?

Audace...!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma il Bologna che ci fa con Dominguez che nemmeno lo iscrive in lista perché c’hanno 6 esterni? Ma lo scambiassero con Baldanzi che dove lo metti sta e non sporca.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

alectric ha scritto: C'ha ragione a patto che non sia vera la storia che a fissarsi con Sancho è stato lui in persona...
Ho letto perfino scavalcando Massara con i suoi intermediari personali...
Altrimenti come se dice a Roma, fa du' fatiche...

Io direi che tocca mettese d'accordo su chi se deve incazza' per questo mercato...
Sempre che ci si debba incazzare per forza e non piuttosto lavorare e muti.
Per me è sempre colpa di Massara che non ha preso per le orecchie Morabito che sobillava Gasperini per ovvi interessi personali. Sei il ds, il dirigente, devi anche saper fare la voce grossa. Massara sembra un impiegato di medio livello.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Questa invece brutta brutta come operazione.
Mi dà il senso che stiamo veramente messi male con il discorso FairPlay finanziario.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ahahahaahahahaahh
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: lun 1 set 2025, 18:34

Mi dà il senso che stiamo veramente messi male con il discorso FairPlay finanziario.
Stamo a fa` proprio la Coletta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se doveva chiama Federico colletta vista la situazione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Un ottimo prospetto, mi dispiace.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

John Locke ha scritto: lun 1 set 2025, 18:04 Io non do mai voti al mercato, ma mai come quest'anno dei buchi sono davvero troppo evidenti
Però quali sono i buchi?
Portiere di riserva preso
Esterno destro preso
Due centrali di difesa presi
Vice angelino preso
Cc preso
Esterno alto preso
Attaccante preso

Io discuto le scelte tecniche piuttosto
Rispondi