Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: lun 1 set 2025, 18:34

Questa invece brutta brutta come operazione.
Mi dà il senso che stiamo veramente messi male con il discorso FairPlay finanziario.
eh
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

1 mese appresso a Echeverri. 1 mese e mezzo appresso a Sancho. 2 settimane perse su George.
Risultato? Stocazzo.
Ma se la Premier è troppo per te ma guarda altrove!!!!
Un ruolo ti era stato chiesto. Ci devi alternare El Sharawi, Baldanzi, Pellegrini…
...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Sesto quinto posto inutile prendersi in giro quarto se facciamo bene
Troppe variabili
La squadra è incompleta per me
Ci ritroveremo a giocare con mancini cristante elsha forse pellegrini ,celic titolari subentrante pisilli il marocchino ancora non si capisce cosa è, Bayley già faceva schifo a tutti quando è arrivato mo è diventato il salvatore della patria che Non lo abbiamo visto ancora giocare mentre abbiamo già visto come si infortuna ?
Siamo legati alla crescita di soule che può diventare un fuoriclasse quest' anno e ai fragili muscoli di Dybala
Ferguson bene ma non mi ha convinto ancora , è una punta centrale deve fare gol ,quando comincerà a muovere il pallottoliere mi convincerà
Ho solo la speranza che tutto vada almeno una volta al meglio
Gasperini non è Gandalf
Poi saro felicissimo di essere smentito
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

alectric ha scritto: lun 1 set 2025, 18:31 C'ha ragione a patto che non sia vera la storia che a fissarsi con Sancho è stato lui in persona...
Ho letto perfino scavalcando Massara con i suoi intermediari personali...
Altrimenti come se dice a Roma, fa du' fatiche...

Io direi che tocca mettese d'accordo su chi se deve incazza' per questo mercato...
Sempre che ci si debba incazzare per forza e non piuttosto lavorare e muti.
io invece spero proprio che questo immobilismo finale sia stato CONCORDATO con Gasperini il fatto che non sia stato preso Dominguez che costava 15 milioni sta a significare che forse a Gasperini non convince e preferisce rimanere così rimandando a Gennaio evetuali uleriori innesti...se invece hanno scazzato è un problema per la Roma
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto: Però quali sono i buchi?
Portiere di riserva preso
Esterno destro preso
Due centrali di difesa presi
Vice angelino preso
Cc preso
Esterno alto preso
Attaccante preso

Io discuto le scelte tecniche piuttosto
Manca l’ala sinistra, che doveva essere il pezzo forte, e un altro centrocampista per quando ci sarà la coppa d’Africa.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 18:37
Ma se la Premier è troppo per te
che poi questo so' tre anni che lo diciamo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 18:37 1 mese appresso a Echeverri. 1 mese e mezzo appresso a Sancho. 2 settimane perse su George.
Risultato? Stocazzo.
Ma se la Premier è troppo per te ma guarda altrove!!!!
Un ruolo ti era stato chiesto. Ci devi alternare El Sharawi, Baldanzi, Pellegrini…
Anche Bailey, ma sono d'accordo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

robfel3000 ha scritto: lun 1 set 2025, 18:38 Sesto quinto posto inutile prendersi in giro quarto se facciamo bene
Troppe variabili
La squadra è incompleta per me
Ci ritroveremo a giocare con mancini cristante elsha forse pellegrini ,celic titolari subentrante pisilli il marocchino ancora non si capisce cosa è, Bayley già faceva schifo a tutti quando è arrivato mo è diventato il salvatore della patria che Non lo abbiamo visto ancora giocare mentre abbiamo già visto come si infortuna ?
Siamo legati alla crescita di soule che può diventare un fuoriclasse quest' anno e ai fragili muscoli di Dybala
Ferguson bene ma non mi ha convinto ancora , è una punta centrale deve fare gol ,quando comincerà a muovere il pallottoliere mi convincerà
Ho solo la speranza che tutto vada almeno una volta al meglio
Gasperini non è Gandalf
Poi saro felicissimo di essere smentito
C'è poco da aggiungere, il colpo di questo mercato è stato Gasp... Si punta tutto su di lui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Alessandro64 ha scritto: io invece spero proprio che questo immobilismo finale sia stato CONCORDATO con Gasperini il fatto che non sia stato preso Dominguez che costava 15 milioni sta a significare che forse a Gasperini non convince e preferisce rimanere così rimandando a Gennaio evetuali uleriori innesti...se invece hanno scazzato è un problema per la Roma
A gennaio per me è più probabile che dovremo vendere invece che comprare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: lun 1 set 2025, 18:36 Però quali sono i buchi?
Portiere di riserva preso
Esterno destro preso
Due centrali di difesa presi
Vice angelino preso
Cc preso
Esterno alto preso
Attaccante preso

Io discuto le scelte tecniche piuttosto
Infatti. La percezione e` cambiata quando ci hanno sventolato l'idea dei due tq sx (Bailey+Sancho) e dell'ulteriore cc (che era ovvio non sarebbe arrivato a meno di improbabile uscita di Pellegrini), oltre al discorso del centravanti titolare scambiato per consegnarne uno con caratteristiche diverse all'allenatore. Ma alla fine per me hai rispettato le consegne iniziali, almeno nelle aspettative che mi ero fatto io. Poi se Bailey non lo mette a sx quando rientra ed El Anyanoui giochera` molto piu` sottopunta che a cc, allora potremo dire che sono rimasti i buchi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Che poi per me anche spendere 25 milioni per un calciatore (El Aynaoui) che fa la coppa d'Africa e salta un mese per non spenderne 27 su uno (Rios) che invece la coppa d'Africa non la gioca è un errore.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Nel frattempo abbiamo venduto Coletta al Benfica per un milione, questa sì che ci risistema i conti.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 18:39 Manca l’ala sinistra, che doveva essere il pezzo forte, e un altro centrocampista per quando ci sarà la coppa d’Africa.
Il centrocampista manca anche senza la coppa visto che ne sono usciti 2.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Abbiamo speso una sessantina di milioni in tutto, ora non ho fatto i conti precisi ma insomma siamo lì, di cui 48 e spicci per un terzino e un centrocampista che non gioca. Punto.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Papinki78 ha scritto: lun 1 set 2025, 18:34

Questa invece brutta brutta come operazione.
Mi dà il senso che stiamo veramente messi male con il discorso FairPlay finanziario.
Vabbè dai come se non avessimo mai venduto dei pischelli, mo vabbè che vabbè ma tutto sto catastrofismo non è necessario.
Rispondi