Leandro Castán da Silva
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Insomma che insulto devo twittargli? 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
postromantico ha scritto:Leandro Castan 5 @l_castan 8m
So che qualsiasi cosa possa scrivere non cancellera cio che e successo.Ho anche io la mia parte di colpa, insieme a tutti gli altri..
Per questo motivo sento di chiedere scusa a tutti i tifosi romanisti. Mi dispiace tanto sapere che siete tristi.
Spero presto che...Le lacrime diventeranno sorrisi!!!
Scusa!!!

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Idolo assoluto. Grazie Leo, so che farai di tutto per far diventare realtà ciò che hai scritto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
"Un dispiacere come quello di ieri sera non ce lo toglierà mai nessuno. Sta a voi trasformare le lacrime in sorrisi. Almeno tu hai avuto l'umiltà di chiedere scusa. Lo apprezziamo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Um desprazer como aquele de ontem a noite ninguem nunca irá apagar. Depende de voces transformar lagrimas em sorrisos. Pelo menos voce teve a humildade de pedir desculpas. Nos apreciamos issojsl14 ha scritto:"Un dispiacere come quello di ieri sera non ce lo toglierà mai nessuno. Sta a voi trasformare le lacrime in sorrisi. Almeno tu hai avuto l'umiltà di chiedere scusa. Lo apprezziamo"
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grande
spiegaglielo al fenomeno di reparto burdisso come si fa!
visto che avrebbe dovuto iniziare lui a parlare così
spiegaglielo al fenomeno di reparto burdisso come si fa!
visto che avrebbe dovuto iniziare lui a parlare così

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
rotfl ma perché?
Leandro Castan 5 @l_castan 4h
Paris 6, bruucastan, castanluciano e @talitafranzao !!!!
% % @Gianlucard70 4h
@l_castan @TalitaFranzao sei un calciatore della As Roma!! RISPETTA LA NOSTRA MAGLIA COME HAI SEMPRE FATTO! Basta cor Brasile! Dajee
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:rotfl ma perché?

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma poi il monito "rispetta la nostra maglia (sennò so' cazzi)" --> "come hai sempre fatto"
non ho parole

non ho parole
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che sè sdoppiato, so fratelli gemelli?xD
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Moderatore
- Reactions:
Leandro Castan
@l_castan: Meu pai eh quem cuida da minha carreira, tenho 3 anos de contrato com a Roma, mas em nenhum momento descartei nada, como saiu aí
@l_castan: To curtindo minhas ferias que semana q vem volto aos treinamentos !!!
@l_castan: Só disse que nao sei de nada e que meu pai quem cuida disso, então eh isso galera pra explicar antes virem falar besteira aqui
Traduzione con Google:
@ L_castan: Mio padre è colui che si prende cura della mia carriera, ho contratto di 3 anni con la Roma, ma in poco tempo ho escluso niente fuori là come
@ L_castan: per godere la mia vacanza in quella settimana torna alla formazione!
@ L_castan: solo detto che non sapeva nulla e che mio padre, che si occupa di questo, poi eh ragazzi spiegarlo prima di venire qui stronzate
In sostanza, rimane alla Roma e dice ai giornalisti di non scrivere stronzate.
@l_castan: To curtindo minhas ferias que semana q vem volto aos treinamentos !!!
@l_castan: Só disse que nao sei de nada e que meu pai quem cuida disso, então eh isso galera pra explicar antes virem falar besteira aqui
Traduzione con Google:
@ L_castan: Mio padre è colui che si prende cura della mia carriera, ho contratto di 3 anni con la Roma, ma in poco tempo ho escluso niente fuori là come
@ L_castan: per godere la mia vacanza in quella settimana torna alla formazione!
@ L_castan: solo detto che non sapeva nulla e che mio padre, che si occupa di questo, poi eh ragazzi spiegarlo prima di venire qui stronzate
In sostanza, rimane alla Roma e dice ai giornalisti di non scrivere stronzate.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nse vedemo più..se salutamo adesso....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Moderatore
- Reactions:
Solo 2 giorni fa scriveva questo, non vedo cosa sia cambiato.Blandols ha scritto:@l_castan: Meu pai eh quem cuida da minha carreira, tenho 3 anos de contrato com a Roma, mas em nenhum momento descartei nada, como saiu aí
Traduzione con Google:
@ L_castan: solo detto che non sapeva nulla e che mio padre, che si occupa di questo, poi eh ragazzi spiegarlo prima di venire qui stron##te
In sostanza, rimane alla Roma e dice ai giornalisti di non scrivere stron##te.