il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:13
Il mercato lo si valuterà sul rendimento dei nuovi. Io mi sono fatto un’idea positiva su Fergie e, durante le amichevoli, su El Aynaoui ma ovviamente vanno visti nel corso della stagione. I due difensori non ho idea di cosa possano essere.
L'anno prossimo torniamo ad agitare il lenzuolo della Champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:15
L'anno prossimo torniamo ad agitare il lenzuolo della Champions
Anche secondo me. Gasperini + quelli che gia` c'erano + Ferguson bastano.
Anche perche` ci potevamo arrivare benissimo gia` lo scorso anno, se la proprieta` non bruciava 2 mesi.
E perche` Gasperini i giocatori che ha gia` li migliorera`.
E perche` l'Atalanta per me e` meno forte (anche per il discorso allenatore, ma non solo) e quelle dietro (Milan, Bologna, Lazio, Fiorentina) non si sono rinforzate abbastanza da scavallare in un altro tipo di campionato rispetto a quello per cui hanno concorso la scorsa stagione.
E poi l'inerzia, il calendario, queste cose pesano, partire con 6 punti invece che 1 fa` tutta la differenza del mondo a livello di fiducia, serenita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:19
Va be’ se semo tolti ‘sta rottura de cojoni del mercato.
Speriamo la conclusione così e così non infici il cammino che è iniziato bene.
Io volevo aprire un topic per le ultime 24 ore del mercato turco...
Se preferisci di no fammelo sapere, cosi` apro direttamente quello del mercato invernale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:21
Mancano terribilmente i gol. Chi li fa?
Gollini come detto oggi
This is the end
Beautiful friend