Bradley: ottima riserva
Castan: indegno schifoso
De Rossi: ormai deve andarsene
Marchinos: INCEDIBILE
firmato romanista vero e no falso tifoso come molti in giro e in questo gruppo

Guarda io sulla pagina FB non ci posso mettere proprio piede, non c'è un messaggio sensato, spero davvero con tutto il cuore che non sia questo il messaggio che arriva alla nostra dirigenza..Scarface ha scritto:Da Facenook su una foto degli allenamenti della Roma:
Bradley: ottima riserva
Castan: indegno schifoso
De Rossi: ormai deve andarsene
Marchinos: INCEDIBILE
firmato romanista vero e no falso tifoso come molti in giro e in questo gruppo
già che se firma Romanista vero è un .. famme sta bono vaNuniShinoda ha scritto: Guarda io sulla pagina FB non ci posso mettere proprio piede, non c'è un messaggio sensato, spero davvero con tutto il cuore che non sia questo il messaggio che arriva alla nostra dirigenza..
Speriamo, se hanno i soldi per compare senza vendere nessuno tanto meglio...trebuchet ha scritto:Insomma qui non se ne va nessuno...
Devono smentire i due vergognosi mercati nel 2011 e 2012 in effetti..li si sono imbertati un pacco di soldi..comprandoci giocatori che non vuole nessuno(e che purtroppo ci hanno fatto vergognare 2 anni)...CoreDeRoma ha scritto: Speriamo, se hanno i soldi per compare senza vendere nessuno tanto meglio...
burdisso ce l'ha twitter?trebuchet ha scritto:Insomma qui non se ne va nessuno...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Dai, si capiscepromark ha scritto:google translate ftw
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
promark ha scritto:google translate ftw