loro stavano meglio di noi e hanno avuto anche l'europa league nella stagione cazzo!!!katryna ha scritto:fisicamente stavamo malissimo e non da questa partita purtroppo ma i gradoni sono l'unico metodo di allenamento duro
[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
L'ideale sarebbe che chi ha rinnovato disdica l'abbonamento... Gli abbiamo dato troppo a questa squadra... Non ce lo meritiamo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ne posso più ma chi cazzo me lo fa fare di seguire sta banda di detesticolati; manco le scimmie che si tirano merda allo zoo avrebbero fatto peggio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Maurizio, io sto' da cani e il fatto di sapere che amici come lo siete voi stanno altrettanto male nn mi consola, anzi.. sto peggio.Er Fomento ha scritto: Ste mèrde so' qualcuno solo per colpa nostra.
Sono incazzato nero... deluso ed incazzato...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sti 4 pecorari con un budget RIDICOLO c0hanno surclassato in tutti i modi, ulteriore riprova del fatto che bisogna saperli spendere i soldi. Io poi per molti colpi mi sono entusiasmato, quindi non dovrei parlare. Ma è pure vero che a me non danno milioni di euro ogni anno per visionare giocatori "roboanti".
BANZAI!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Sai benissimo che non succedera' mai...Non prendemose per culo...Matteo ha scritto: No no adesso compri 3 giocatori da 20 e glie dai 4 l'anno...punto...basta infornate...fidete che se compri 3 giocatori da 20 a 4 l'anno e un allenatore da 3/4/5 l'anno nessuno te dice un ca**o.....dimola tutta....
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera passo.
Non voglio rischiare di litigare con qualcuno che sta soffrendo quanto me per colpa di incapaci.
Ci vediamo nei prossimi giorni.
Non voglio rischiare di litigare con qualcuno che sta soffrendo quanto me per colpa di incapaci.
Ci vediamo nei prossimi giorni.
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
per me dare la colpa ai giocatori per scarso impegno è una lettura sbagliatissima.... pure Lamela che è umorale da far venire i nervi e che ha giocato male è stato frenato tatticamente e psicologicamente dal modo in cui era messa la squadra in campo, quindi da Andreazzoli.. .persino l'inutile Marquinho che colpa ha? Lui è un incursore palla al piede, ma se non ci sono gli spazi un incursore non serve a niente, serve uno che sappia far girare palla o muoversi tra le linee senza palla... e infatti ha fatto il terzino
so' becero, ma con classe
-
- Titolare
- Reactions:
cerbero ha scritto:
VOGLIO...80 MILIONI...E CAMPIONI....
IL PRIMO CHE ME PARLA DE FAIR PLAY DE GIOCATORI ROBOANTI DE BISOGNA AVE' PAZIENZA DE TRIMESTRALI DE MERCHANDAISING DE PARTNERSHIP...
JE DO NA CAPOCCIATA IN FACCIA....
Se ti serve una mano chiamami che se avessi avuto questa rabbia in corpo quando combattevo, sarei diventato campione mondiale dei pesi leggeri a occhi chiusi
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Sti 4 pecorari con un budget RIDICOLO c0hanno surclassato in tutti i modi, ulteriore riprova del fatto che bisogna saperli spendere i soldi. Io poi per molti colpi mi sono entusiasmato, quindi non dovrei parlare. Ma è pure vero che a me non danno milioni di euro ogni anno per visionare giocatori "roboanti".
Il 31 agosto alle 19 sapremo che cosa hanno deciso di fare....
se hanno capito che servono top player veri...
io solo da li' giudicherò....
H501
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Sti 4 pecorari con un budget RIDICOLO c0hanno surclassato in tutti i modi, ulteriore riprova del fatto che bisogna saperli spendere i soldi. Io poi per molti colpi mi sono entusiasmato, quindi non dovrei parlare. Ma è pure vero che a me non danno milioni di euro ogni anno per visionare giocatori "roboanti".
lì la responsabilità di sabatini è grandissima. non è capace di fare squadre ma solo di scoprire talenti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
Tony Brando ha scritto:la cosa triste è che non ho avuto la tensione delle finali, sta squadra non ha niente,
-
- Leggenda
- Reactions:
4 sconfitte negli ultimi 5 derby...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
hal ha scritto: Maurizio, io sto' da cani e il fatto di sapere che amici come lo siete voi stanno altrettanto male nn mi consola, anzi.. sto peggio.
Sono incazzato nero... deluso ed incazzato...
France' a me m'hanno chiuso dentro casa.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"